cambia pure il consumo.....dai 300w del 6000 ai 286 del 7000......(perche' poi se han aumentato il blututut.....:D
Visualizzazione Stampabile
cambia pure il consumo.....dai 300w del 6000 ai 286 del 7000......(perche' poi se han aumentato il blututut.....:D
si dimenticavo il consumo...:D
io ho visto oggi il tv lg7000 affiancato dal palsma lgpg7000 con un dvd normale e sembra che la visione del lg7000 sia piu' nitida rispetto al plasma lg
Salve a tutti!! io l'ho ordinato e volevo sapere da Ilvis che l'ha provato se ci sono altre differenze dal modello G6000. il pannello è più spesso come mai? o se l'hai visto affiancato al G6000...
grazie e spero che arrivi presto per postare le mie impressioni!!!
Voi dove lo avete trovato? io lo vedo disponibile solo su internet... vorrei "toccarlo con mano" in qualche negozio.. ma le grandi distribuzioni, almeno dalle mie parti (Bologna) non lo hanno... voi avete qualche catena sa consigliarmi? o lo avete preso online?
Ragazzi mi è arrivato il 47LG7000 il 24 dic e l'ho messo sotto torchio. Allora prima di tutto qui di artefatti scatti ecc.. con i 100hz sia basso che alto mai visti come invece ho visto sui Samg. Per problemi di antenna vedo tutti i canali SD con SKY quindi con segnale SD digitale la qualità è buona. le immagini sono morbide e con il parametro nitidezza si può sfumare più o meno i contorni delle figure. In HD che dire è uno spettacolo. Punti deboli come ho già detto nell'altra discussione sui Scarlet sono il nero un pò meno brillante risp alla concorrenza e un angolo di visualizzazione non altissimo. Per il resto l'elettronica funziona alla grande. Molto soddisfatto. Per i parametri sto facendo un pò di prove e posterò i risultati.
ps. io l'ho comprato online e mi sono trovato bene (anche se essendo sotto natale ho rischiato di non averlo per tempo.... :) )
Io sono molto interessato all'acquisto di questo TV, nel formato 37 pollici ma mi frenano solo 2 cosine:
- le recensioni on line sono molto contrastanti tra loro, variando dal molto buono allo sconsigliato. :confused:
Dal vivo nei negozi l'ho visto solo con contenuti HD e devo dir eche eprò ad occhio non c'è grande differenza con altri schermi LCD; ma le condizioni di visione e il materiale proiettato non aiutano granchè.
- In altri paesi è già in commercio la versione 7500 con tuner HD a pochi euro in più. Visto che la TV mi deve durare almeno 6-8 anni e che meno scatolotti in giro ci sono più mia moglie è contenta...
a Napoli l Lg7000 non esiste :(
Posti qualche foto del tv? Magari se riesci con Sky HD?Citazione:
Originariamente scritto da AndreaD73
Sono indeciso tra lo sharp 37" d65 e l'LG7000 37"
Grazie
Non solo a Napoli, a Roma l'ho visto solo da Trony in un negozio e in nessuna delle altre grandi catene che ho visitato. Probabilmente molti 6000 ancora da vendere...Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
[QUOTE=leoneazzurro]Non solo a Napoli, a Roma l'ho visto solo da Trony in un negozio e in nessuna delle altre grandi catene che ho visitato. Probabilmente molti 6000 ancora da vendere...[/QUOTE=leoneazzurro]
magari avessero i 6000 qua in abruzzo non sto trovando nemmeno quelli.a quanto lo vendevano i 7000 da trony, che pollicciaggio era?
42", se non ricordo male sui 1100€ circa.