sono un pò noob, questo è un bene o un male? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Visualizzazione Stampabile
sono un pò noob, questo è un bene o un male? :confused:Citazione:
A) :eek: Notizia grandiosa :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
B) Notizia sconfortante :cry:Citazione:
C) NOTIZIOLA PERSONALISSIMA per la Warner: se non mi fanno un edizione con pista audio citaliana con i controfiocchi se lo sognano che gli riprendo la trilogia: non esiste che debbo scendere dal DTS ES 6.1 della versione extended ad un fetentissimo Dolby digital 5.1 a 640 kb :mad:
Voglio:
1) una tracccia con il PCM in Italiano ed una traccia con il PCM inglese (delle altre lingue non me ne frega un piffero).
2) le version extended in seamless branching con quelle cinematografiche (come è stato ottimamente fatto per "Io sono leggenda").
3) Almeno due blu ray per film: uno per la pellicola e l'altro per gli extra della extended (meglio ancora sarebbe due per il film ed uno per gli extra...).
4) Warner... gli extra li voglio sottotitolati in ITALIANO..... così come è accaduto per le versioni Extended fatte da Medusa.
A quel punto posso anche aspettare un mesetto o due in più e pagarla anche 120/130 euro.
Altrimenti, se pensano che vada a buttare i mei soldi per la cinematografica in dd si stanno sbagliando alla grandissima.... :ciapet: e non credo di essere il solo a pensarla così....
Gian Luca... :fiufiu: tu che puoi :angel:.... diglielo pure :Perfido:
io sto con aragorn 29 :mano:
(anche se preferire spendere un pò meno :D )
Le cose non stanno così! Medusa non ha ceduto proprio nulla. Figurati se cedeva i diritti di una gallina dalle uova d'oro come il Signore degli Anelli!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Semplicemente ha comprato i diritti cinematografici (e con grande fatica anche quelli per l'home video DVD) e ora Warner consapevole del potenziale dei titoli non ne ha voluto sapere di cedere i diritti per i Blu-ray.
La cessione dei diritti non è mai a vita e ci sono sempre miliardi di clausole nei contratti. Le cose funzionano così! ;)
Gianluca
@ARAGORN
Sarebbe auspicabile quello che chiedi MA imho e visti i tempi... penso che WB si dedicherà all'evento con lo stesso impegno distributivo e di localizzazione che sta effettuando per la saga di MATRIX .... i fatti parlano chiaro ... :rolleyes: per di più ... penso proprio, viste le richieste e le attese, che NOn si lascieranno sfuggire l'occasione di tentare di "ammollare" prima le ver. Cinematografiche ... :mad:
Questo Non per essere pessimisti ... ma semplicemnte valutando le condotte e il momento di crisi dei mercati ... :rolleyes:
@ARAGORN29: sul punto 2) potrei ricordare male ma per le versioni estese erano anche state cambiate delle musiche della colonna sonora della parte cinematografica che potrebbero creare problemi in fase di 'incollaggio' del SB. Qualcuno si ricorda meglio?
A me di quanto tempo impiega ad uscire non importa tantissimo.
Può uscire anche nel 2010,ma DEVE essere PERFETTO
Audio con traccia ITA HD e Video ineccepibile.
Ciao,
Gianluigi
NOOOOOOOO!!!!! Vi prego,tutti ma non Warner!!!
Scordiamoci qualsiasi traccia loseless italiana, e prepariamoci al solito moscio TrueHd dei titoli Warner per l'inglese!
Ti ringrazio per la fiducia, ma tu pensi davvero che quando si ha a che fare con una major del genere il parere di noi appassionati conti qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Fosse stato un titolo Medusa avrei potuto anche fare pressioni per includere una traccia audio PCM 96/24 7.1 :D...e so che avrebbero quanto meno valutato seriamente la cosa!
Vabbè..aspettiamo a vedere...ma purtroppo temo che le vostre conclusioni (ita DD 5.1) saranno veritiere! :(....Warner per favore, una volta tanto, smentisci tutti noi!!!!!
Gianluca
Non vorrei sbagliare.... ma credo proprio che le ultimissime versioni usciste in DVD siano proprio un bel seamless branching della versione cinematografica e di quella extended: se l'hanno fatto per il DVD, cosa per la quale aspetto conferme da chi ha quest'ultima versione, non capisco perchè non sia tecnicamente possibile farlo anche per il blu ray ;)Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Non si può fare una petizione e mandarla a Warner per avere l'audio ita HD?:D
Ciao,
Gianluigi
Ovviamente sì!
Sento Emidio e vediamo come si può organizzare al meglio la cosa! ;)
Gianluca
Se effettivamente la trilogia uscira' i primi mesi dell'anno sara' SENZA OMBRA DI DUBBIO in versione cinematografica,se usciva invece a fine anno 2009 sarebbe stata sicuramente in versione........cinematografica :D
X le extended ce vorra' tempo credo,come e' giusto che sia(x loro :P )
Sono totalmente d'accordo con Highlander e Aragorn!
NON ESISTE il DD 640 kb dopo il DTS ES dei dvd. Per quanto mi riguarda,senza un supporto audio adeguato all'importanza del film,a malincuore lascero' la trilogia sugli scaffali.
Non possiamo sempre farci prendere in giro.
Purtroppo credo proprio che Steven la dica giusta :rolleyes:
La prima uscita sarà con tutta probabilità "solo" cinematografica.... se per noi non ha senso.... per loro è necessario.... purtroppo per noi :cry:
Ma così è, quindi.... rassegnamoci ed aspettiamo perchè tanto prima o poi la faranno.... specialmente se capiranno che la versione cinemat. resterà pressoche invenduta.... non voglio pensare che ci sia chi, ha già la versione in DVD Extend, e si compra la versione monca anche se in BD :eek: