quindi secondo te in italia cosa sarà acquistabile? solo il 786? il 796 europa l'ho già trovato in preordine su sito italiano però..
Visualizzazione Stampabile
quindi secondo te in italia cosa sarà acquistabile? solo il 786? il 796 europa l'ho già trovato in preordine su sito italiano però..
RICKY...DALLA TUA ESPERIENZA. OPTERESTI X QUESTA VERSIONE...A LED??
oppure la serie 7 o 8 a 40"?
tu cosa prenderesti? e per quale motivo??
Per quello che avevano scritto su un thread aperto oltre un mese fa e caduto nel dimenticatoio, il 786 (796 idem) non sarebbe stato commercializzato in italia. Se si fa una ricerca con google mi pare che non vi siano negozi italiani che lo commercializzano (ditemi se sbaglio).
Se dovessi scegliere opterei per il 786 anzichè il 756 per il fatto che il primo è retroilluminato a led (mentre il secondo a lampade convenzionali) e quindi dovrebbe restituire neri più neri ed immagini più contrastate.
Ovviamente io non gli ho mai visti dal vivo e non so se la differenza all'atto pratico è realmente tangibile.
Tra il 756 e l'856 prenderei l'856 perchè mi piace il design snello, altre sostanziali differenze non vi sono.
Comunque visto che sembrerebbe che il 786/796 in italia non ci sarà, rimane solo il 756.
ricky io l'varei trovato il 786 a 1500 e il 796 a 1600e a led
pero' sono scettico e ho sentito dal test europeo inglese che con i led i giochi console hanno avuto grossi problemi...bho..
forse meglio 756 o 856.no'
tu tra questi 2 prenderesti il serie 7???o il serie 8???
Citazione:
Originariamente scritto da icescreen
Mi dici il sito?
Magari hanno cambiato idea e lo importano anche da noi, anche se ho i miei dubbi.
ciao ricky.. in preordine su bow.. forse ( poi è da verificare se l'avranno davvero da spedire e quando .. comunque ordinabile.. il 796
Bene, è il primo negozio italiano che lo ha a listino!!!!!!
Non so se questo voglia dire che ufficialmente la Samsung Italia ha deciso di importarlo anche da noi.
Ho dato un occhiata al sito di Bow e noto che sono segnate tutte le sigle esistenti in Europa della serie 7, vale a dire 756, 759, 786,796, con garanzia europea.
Presumo che, a parte il 756 che esiste ufficialmente in Italia, le altre versioni non siano null'altro che le versioni tedesca (759) e francese (796), per cui importate da quei luoghi. Tra l'altro anche il 786 potrebbe/dovrebbe essere d'importazione.
Qualcuno conferma?
Ma queste nuove serie hanno un firmware upgradabile? quindi è possibile che mettano a posto i possibili difetti?
Ho letto anch`io il test su quel sito inglese, ne parlano abb bene, specialmente per i contrasti mai visti su altri tv non retroilluminati a led.
Cmq l unica cosa che mi lascia un po perplesso sono i ritardi sulle entrate, se ho capito bene però facendo opportune regolazioni si riesci ad avere un risultato accettabile.
Per sicurezza aspetto ancora un qualche test online prima di acquistare il 786 ( qui in Svizzera non c`è il 796, saranno uguali?!?)
ciao
ho trovato il 46a786 a 1500€, vorrei prenderlo ma mi frena il fatto che non viene mai menzionato, anche se, da quello che ho capito, è simile (se non proprio lo stesso) alla serie 9.
:boh:
Ciao a tutti!!!
Noto che del A796 non si sappia molto, io sono molto tentato di prenderlo ed eventualmente fare da cavia, però vorrei alcune risp riguardanti la garanzia( dato che è europa cosa comporta) e l'aggiornamento firmware ( sul sito samsung francese il firmware lo fa scaricare quindi penso che sia aggiornabile) e cosa importante che ci sia la lingua ITALIANA almeno nel TV, anche con firmware aggiornato...
Ultima domanda: Ho sentito dire che con la concole non è buono, può essere mai???
Nessuna news a riguardo? Ho notato che il 786 è negli shop italiani invece il 796 nada. Uffa, il 796 è a led e ha il DVB-HD perchè non lo importano!!!!
Ho ordinato il 786 con tuner non hd. Appena arriva vi posto le impressioni e un po di foto :D
Da quale sito?
Poi dimmi se è di importazione francese, grazie
Ho parlato in chat con il negozio. Ha garanzia europea, nel senso che è venduto in europa tutta, ma non nel bel paese!!!!