ma guarda che parlavamo a prescindere dal break in .... se uno si voleva guardare qualcosa e fare allo stesso tempo un po di rodaggio .... io un pò di break in lo propongo a tutti
Visualizzazione Stampabile
ma guarda che parlavamo a prescindere dal break in .... se uno si voleva guardare qualcosa e fare allo stesso tempo un po di rodaggio .... io un pò di break in lo propongo a tutti
Nessuna novita' riguardo il rodaggio del KRP A 500?
Ormai alcuni di voi hanno la tv a casa da alcuni giorni per cui potete darci le ultime riguardo al rodaggio??
abbiamo gia detto tutto ...leggi la prima pag ho raccolto tutte le info
se cmq ti serve qualcosa in particolare che non ti è chiaro o non trovi li chiedimi pure
Suppongo che tale procedura vada bene anche per gli M, giusto ?
andrebbe bene anche per un samsung, per un lg, per un panasonic, per un hannspree a mio parere ;)
Ma scusa dimax- angioletto vi ho detto come fare per farlo partire da usb non ce nessun problema, con quel programma che ti ho dato lo porti a 1080p e lo converti in wmv in tutto il file e' di 116 mb e parte tranquillamente a 1080p con hmg
Stasera appena arrivo a casa posto qui' il mio file che potete far partire da chiavetta usb
Scusate il ritardo ma sono arrivato ora a casa , questo e' il filmato del break in dvd convertito in file wmv (116mb) che parte tranquillamente da chiavetta usb . Spero riusciate a scaricare....
Buon rodaggio! :)
http://rapidshare.com/files/16734499...edVBR.wmv.html
G R A Z I E ;)
Salve Ragazzi :)Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Da domani molto probabilmente, almeno spero :D , sarò fra di voi...con il 5090 :winner:
Ottimo lavoro freeangel74, ma cosa cambia rispetto all’originale, mi spiego, io ho scaricato il break in dvd e messo su DVD, mentre con questo è possibile fallo partire dalla chiavetta ma poi il contenuto è il solito o hai modificato qualcosa ? se ho capito bene l hai portato a 1080p, giusto ?
Grazie :)
Hai provato QUI ?Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Oppure QUI.
Magari trovi qualcosa che ti piace....solo, occhio che in parecchi sono presenti dei loghi (tipo BBC), e potrebbero non essere indicatissimi in periodo di rodaggio.
Alcuni (i loghi, intendo) sono comunque semitrasparenti, per cui non dovrebbero dare origine a ritenzione.....
Si Snaku il contenuto ovviamente e' lo stesso ma convertito in un file WMV e non VOB.Cambia il fatto che essendo su chiavetta risulta piu' pratico non masterizzi nessun dvd , non accendi nessun lettore DVD per farlo girare e nel mio caso neanche l'ampli collegato alla play . Inoltre se imposti lo spegnimento automatico per il non utilizzo il pio dopo 3 ore va a nanna da solo mentre tu stai dormendo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Snaku
più tardi scarico tutto, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Freeangle74
quindi scarico il file che hai postato su chiave USB, e poi cosa devo fare?
A cosa serve quel file??
Scusatemi, mi aiutate a capire?
Grazie mille!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Serve per il rodaggio del pannello, metti il file su USB la infili nel pio entri in HMG i(n teoria ci va in automatico) dai ok e parte il filmato , poi se vuoi che si ripeta all'infinito con il tasto tool del telecomando metti l'opzione ripeti tutto e lui va vanti ad oltranza se non e' impostato lo spegnimento del tv x non utilizzo. Spero di essere stato chiaro .