L'hai trovato sto 9900 in offerta ? :)
Visualizzazione Stampabile
L'hai trovato sto 9900 in offerta ? :)
venerdì vado all'unieuro e guardo.. anche se non credo ci sia... già guardando il sito dell'unieuro parla di 2500euroooo :eek: ...strano ke lo facciano solo li a roma sta offerta.. di solito le catene come mw, uni ecc le offerte sono comuni a tutta italia.. almeno che nel caso di svendite per chiusura di un negozio... e tu godu l'hai presaaa??? :D
L'ho notato anche io l'altro giorno...............:confused:Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
oggi l'ho presa! cioè ho lasciato l'acconto e vado a ritirarla domattina!
allora il prezzo è 1999€ ... l'ho presa al unieuro... ma il prezzo ho notato che era il medesimo anke al MW.
In poke parole hanno fatto questo grosso taglio un po' in tutte le catene perchè dovevano finire in magazzino gli ultimi pezzi rimasti per rifornirli col modello nuovo.
quindi questo prezzo è stato l'ultimo ribasso per questa tv... infatti è andata a ruba... io di **** sono riuscito a trovare l'ultimo pezzo in tutta varese!!!
anzi, devo dire che se non era per godu non avrei nemmeno saputo di questa offertona e di conseguenza non l'avrei presa... quindi vediamo domani a tv montata se mi farà godere questo tv ... senò me la dovrò prendere con te.. ahah skerzo! ;)
dai domani vi posterò le mie impressioni... speriamo positiveeee!!! :eek:
Azz................l'hai trovato e preso !!! :eek:
:cool:
:D Eccomi:
Allora... c'è l'ho qua davanti a me ora... accesa...
Premetto subito che sono felice e soddisfatto dell'acquisto! :p
Do qualche votazione così a caldo...
Estetica: 9 (Bella ed Elegante!)
Materiali: 8,5 (Direi di buona fattura)
Qualità di Visione: Blu Ray 9,5 (Davvero notevole), DVD 9,5 (Davvero ottima), TV SD SKY 9 (Direi più che buona... ma varia molto dai canale come tutti sappiamo)
Audio: 9 (Per un TV è davvero eccezionale un audio del genere... 26 altoparlanti... di cui 2 sono subwoofer... e si sentono... riproducono una bella bassa... e il suono è molto omogeneo e piacevole... ricrea l'effetto posteriore...)
Ambilight: 10 (PURO SPETTACOLO! COINVOLGIMENTO TOTALE! PER NIENTE STANCANTE! e comunque è totalmente gestibile per renderlo più o meno "invadente").
Rapporto Qualità Prezzo: 10 (Beh ragazzi dite quello che vi pare... ma io a 2 mila euro NON HO TROVATO NULLA NEMMENO DI SIMILE!!!!!!!)
Bo che altro? credo di aver detto tutto...
comunque la STRACONSIGLIO ...anche se ormai è non si trova più!
Un ringraziamento va a godu che grazie a lui ora sto godendo con sto po-po di tv!!!! :eek: :eek: :eek:
;)
p.s. ora bazzico sul sito della philips a vedere se c'è qualche nuovo firmware per tenerla sempre al top! :p
Sono contento per te che hai trovato il Tv che cercavi ( io ancora no....:( )
Se dici che duemila euro sono spesi bene..............vuol dire che sei veramente soddisfatto !!! ;)
:cool:
SI confermo che questi 2 mila euro sono spesi bene! :D
I blu ray poi sono uno spettacolo! immagini "tridimensionali" e dettagliate! :eek:
Come va in BR ? Noti qualche microscatto ?
Io con le demo Philps lo notavo...............:rolleyes:
Io con l'HTPC non noto microscatti... è fluida che è un piacere... grazie al favoloso natural motion e perfect plus hd.
Probabilmente la tv che hai visto tu aveva il primo firmware... poi sappiamo tutti che nei centri commerciale se non le fanno andare col **** le tv non sono contenti! sembra che si fanno a gara a chi le fa andare peggio! :)
Mi fai sapere come si vede una partita di calcio ?
Grazie
Fabrizio !!
;)
ok ti faro' sapere... anche se ci vorrebbe sky hd per vedere le reali prestazioni di questo tv nel calcio.
E c'hai ragione............:)
Mia moglie ieri l'ho portata da euronics per fargli vedere il 46 Z 4500................ma è stata incantata dall'aurea 9903
Certo che sta cornice fa un bell'effetto ( ma te la fanno pagare anche parecchio )
te la fanno pagare si! :) per quello ho preso al volo questa occasione! :p
Ieri sono andato al centro commerciale Porta di Roma da MW ed anche li l'hanno messo a 1.999,00 euro !
Un po piu' giu' c'è Fnac : sono entrato ed ho visto l'aurea 9900 a 2.500 euro :eek:
Ma come è possibile...........:mad: