e dopo aver speso 4000eu per un tv, aggiungo
Visualizzazione Stampabile
e dopo aver speso 4000eu per un tv, aggiungo
assurdo...cmq io fossi stato in te avrei preso il blu-ray...:)
non lo noleggiano :(
consigli per un dvd da serata, anche comico o demenziale, che non faccia sembrare il tv uguale al mivar?
ti direi nuovamente 300 o transformers...anche i dvd sono ottimi..
Ma scusa,senza offesa, ti abbiamo ormai fatto un elenco kilometrico oltre a consigliarti blu-ray ecc.ecc. poi ci dici che ti hanno rifilato un dvd masterizzato a 4.7 ,ma nn ti eri accorto del supporto diverso? Poi,scusa ancora, ma uno che acquista una tv da ca. 4.000,00 euro si fà un problemi per acqiustare un dvd o blu-ray originale? Poi avrai pure delle preferenze sui generi dei films, cmq. per finire:Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
Comprati un blu-ray originale di azione, poi il titolo vedi tu......ciao e buona visione.
senza offesa ;)
non mi faccio alcun problema ed ho 180dvd originali, quindi direi che non ho avuto remore a comprarli
ieri volevo vedere un film per il rodaggio ed ho scelto sweeney todd, esce con la confezione bianca chiusa e quindi ho scoperto solo a casa che era un verbatim col la copertina stampata e molto ben fatta
prima di giudicare magari perdiamoci 10 secondi a leggere e comprendere, senza offesa ovviamente
Quello che non capisco e' come fai a spendere un tot per il display e poi avere ancora dubbi tra dvd e BR.Per inaugurare dovevi utilizzare un Blu-ray.Non li noleggiano?Lo compri.L'inaugurazione si fa una volta sola,avrei capito il noleggio per una serata qualsiasi,ma in quest'occasione dovevi comprare un BR.
giustissimo, ieri non era alcuna inaugurazione ;) sto solo facendo girare dei film in 16:9 a pieno schermo e coglievo l'occasione per vederli, da li ho scoperto la truffa del noleggiatore
Quello poi e' un discorso a parte,davvero allucinante,ti prego di farci sapere cosa gli hai detto e che iniziative hai adottato nei suoi confronti.Non sorvolare,tu non ci cadrai piu',ma potresti salvare altri appassionati dalla fregatura.
appunto, la seratona ci sarebbe stasera e compro IRON MAN o TRANSFORMERS (ho già comprato 300) in BLURAY ;) per questo dico, calmiamoci prima di sparare a zero
ci passo tra poco e non so che fare, minacciarlo di andare dalla finanza ha poco senso, tanto mi ridono in faccia
ho quasi voglia di passare direttamente in caserma dai carabinieri
Intanto vai li' e digli che hai capito il suo gioco,e pretendi indietro i soldi di questo noleggio.Digli che conosci parecchia gente che noleggia da lui e parlerai loro dell'accaduto,cosi' almeno forse la piantera'.Poi manda delle mail ai produttori Home Video delle varie majors,fornendo generalita' e quant'altro.Se si attivano legalmente loro,sono dolori.
mi pare una truffa scandalosa, il film è compresso in modo impressionante
che schifo, davvero ;) era tanto per far girare qualcosa oltre al dvd di rodaggio e mi sono ritrovato con dei blocchettoni in stile divx
angioletto scusa, per curiosità, che televisione ti sei comprato
con 4 mila euro? ma un bel proietore full hd di quelli belli belli? certo, in realtà proiettore o tv è soggettivo ma sono curioso di sapere che tv è..........
Spero ti faccia anche i pop corn durante la visione del film :D :p
Citazione:
non mi faccio alcun problema ed ho 180dvd originali, quindi direi che non ho avuto remore a comprarli
ieri volevo vedere un film per il rodaggio ed ho scelto sweeney todd, esce con la confezione bianca chiusa e quindi ho scoperto solo a casa che era un verbatim col la copertina stampata e molto ben fatta
prima di giudicare magari perdiamoci 10 secondi a leggere e comprendere, senza offesa ovviamente
Citazione:
Quello che non capisco e' come fai a spendere un tot per il display e poi avere ancora dubbi tra dvd e BR.Per inaugurare dovevi utilizzare un Blu-ray.Non li noleggiano?Lo compri.L'inaugurazione si fa una volta sola,avrei capito il noleggio per una serata qualsiasi,ma in quest'occasione dovevi comprare un BR.
Citazione:
giustissimo, ieri non era alcuna inaugurazione sto solo facendo girare dei film in 16:9 a pieno schermo e coglievo l'occasione per vederli, da li ho scoperto la truffa del noleggiatore
Sempre continuando con la cortesia del "senza offesa",mi sa che sei tu quello che debba leggere bene i post precedenti anche più di 10 secondi.:D ;) Ad ogno modo "300" è il meno indicato, visto che è stato girato con colori realizzati come il fumetto originale, quindi molto artefatti,guarda tra i tuoi 180 DVD originali se hai LA CITTA' PROIBITA, girato in un palzzo ricco di colori, oppure LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI, dei paesaggi e una fotografia da sballo,va bene anche TRANSFORMER, ancora meglio se li trovi in blu-ray dato il mostro di Tv che ti trovi...ciaoCitazione:
appunto, la seratona ci sarebbe stasera e compro IRON MAN o TRANSFORMERS (ho già comprato 300) in BLURAY per questo dico, calmiamoci prima di sparare a zero
ah ok, ho visto che tv hai nella firma