Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
...c'è poco antialiasing, ma dato il dettaglio non se ne sente davvero il bisogno....
Ho notato anch'io un leggerissimo aliasing su certi contorni, ma è proprio cercare il pelo nell'uovo! Ci sono delle scene che sono da riferimento assoluto e che (IMHO) non hanno eguali nel panorama dei videogame, se sei arrivato alla fine del 2° atto quando escono dalla pancia delle bestia e sono completamente ricoperti di sangue, dimmi che non è lo stato dell'arte della fotorealistica! Io ho ancora la mascella dolente per il cedimento che ha avuto... :sbavvv:
-
premetto
mi ha preso di + mirror's edge quindi GOW2 lo sto prendendo a piccole dosi.
Dovrei esserci quasi arrivato, quindi fra un po ti so dire.
Mi fa piacere che il mio toshibone lavori senza alcuna incertezza su cotanto ben di Dio.
Ah, Comandante Picard, quasi dimenticavo. è praticamente perfetto questo titolo.
devono però lavorare ancora tanto sulle inquadrature.
poco cinematografiche. più da videogame. eh, qui non c'è niente da fare. kojima manda tutti a casa. ;)
per il resto degli aspetti tecnici è epic che manda a casa gli altri... :D
-
volevo aggiungere qualcosa in merito alla limited
http://img204.imageshack.us/img204/8306/lancerwe7.jpg
purtroppo non il lancer originale
-
-
@ lupone974
Non ci posso credere, ti sei comprato il lancer???!!!
-
@ picard
costicchia un pò ma fa la sua bella figura
per me gears of war come halo sono il massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
...se sei arrivato alla fine del 2° atto quando escono dalla pancia delle bestia e sono completamente ricoperti di sangue, dimmi che non è lo stato dell'arte della fotorealistica! Io ho ancora la mascella dolente per il cedimento che ha avuto... :sbavvv:
Visto ieri sera
Ma quanti cuori aveva il vermone???? eheheheh
davvero bello quel passaggio! ;)
-
Finito alla massima difficoltà....ragazzi è veramente dura arrivare fino alla fine però dopo ti senti un vero soldato GEARS........:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Finito alla massima difficoltà....
La DIFFICILE o la FOLLE (bloccata all'inizio) ?
-
La folle è esagerata! Io sono al 4° in difficile, e ho un bel da fare...:D
-
La folle va sbloccata....ciaoooo;)
-
La domanda era se lo hai finito in folle o in difficile?
-
@ lupone974
Ti sei perso il lancer d'oro, in vendita a "soli" 99999MP (1.000€)...
-
Sembra che ci sia un'errore di scrittura,anche perchè se fosse vero vorrei sapere chi è quel folle che spenderebbe tutti quei soldi......:confused:
-
complimenti digital, averlo finito in modalita' folle non e' da tutti.
ieri l'ho finito in difficile e penso sia la difficolta' giusta per chi ha gia' provato il primo.