Ottimo, stesso rumore video (sopratutto nell'acqua in movimento) che ho notato io. Anche parecchio aliasing (sempre nell'acqua ed in altri punti)
Quindi non è la mia catena video ad avere (anche) questo problema.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, stesso rumore video (sopratutto nell'acqua in movimento) che ho notato io. Anche parecchio aliasing (sempre nell'acqua ed in altri punti)
Quindi non è la mia catena video ad avere (anche) questo problema.
Visto ieri sera ;) primo Film intero visto con la nuova Bestia ! :D
Che dire .... SPETTACOLO !! :eek: :D
Il Film è molto carino, sarà infantile ma divertente e ben congegnato.
Per il resto ... tecnicamente da me NON ho notato ne rumore ne compressione video .... anzi ... mi è sembrato tutto molto coerente e con cambi di livelli repentini sui cambi scena da mettere alla frusta la dinamica della macchina ;)
Mai un cenno di flessione e forse tutto Troppo precisino .... :D
Giusta anche la tridimensionalità, non solo dei primi piani ... ma anche dei personaggi sul balcone delle case sugli sfondi ....
Bel test sulla scena della tana :cool: bella scuretta :D
Ma veramente non hai visto il difetto nell'acqua? A me sembra parecchio evidente (com'era evidente nell'Era Glaciale 2).
Se mi dai il minutaggio esatto lo ripasso ;)
L'unico difetto che ho notato per 1/10 di secondo è stato in una scena quando Ortone schizza via vlocemente sulla destra dello schermo, come per uscire di scena, e ho notato una leggera scia di dithring/motion blur che lo ha seguito per ricompattarsi all'istante appena Ortone si è fermato ... Ma il tutto ripeto... 1/10 di secondo ... ;)
dai commenti precedenti mi ero quasi rassegnato a trovare grana e formicolii ... invece nulla ! :cool: Pulito e godibile ;)
No, niente formicolii...
L'unico difetto evidente è l'aliasing (cappero però potevano applicare un bel antialias ... :D) e l'acqua, che nei bicchieri sembra tutto tranne che acqua. Grigio-nera luccicante... Mah.
Forse la FOX sa di non essere capace a fare l'acqua quindi ambienta le sue animazioni o nell'era glaciale dove tutto è ghiacciato (quindi niente acqua in forma liquida) o in mezzo alla giungla :D
OK ... ma datemi il minutaggio esatto che ricontrollo ;) Non me lo fate cercare per tutto il Film :D
Cmq.. strano che non mi abbia colpito ..... :confused:
Non ti posso aiutare, l'avevo preso a noleggio il film :D
OK ... vediamo se riesce a dirmi il minutaggio scuttle ;)
Ho dato una rapida occhiata all'inizio del film, e ti ho individuato 3 punti in cui i difetti mi sembrano più fastidiosi:
3.40 e 8.16 il rumore negli spruzzi d'acqua e 10.29 altro rumore nell'ombra del mento di Ortone e tra le zampe anteriori.
Ok, non sono difettoni da strapparsi i capelli, ma quando si è abituati a certe immagini così cristalline della Pixar o della Dreamworks anche le piccole cose stonano.
Visto che i difetti li vedo soprattutto negli spruzzi (come in Ice Age 2) mi sorge anche il dubbio che la Blue Sky l'acqua la faccia proprio così, anche se al cinema non mi sembra di ricordare nulla del genere.
Fammi sapere.
Grazie
Vado ;)
High, facci sapere....
Ok, l'ho rivisto, ho trovato i punti e devo dire che imho, l'acqua questi la fanno proprio così ... :p
E' una sbavatura di pochi secondi che potevano evitare, tuttavia da solo fastidio per principio più che come difetto visto che se non ci pensi lo si nota appena .. ;)
Be certo, non è un difetto che ti rovina il film però è li.....
Ed adesso che lo sai ogni volta che metti su il film lo vedi :D
Esatto, anche se è una cosa infinitesimale, ma so che c'è, alla fine guardo solo quello!Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Com'è che si dice, la lingua batte dove il dente duole.:(
Io pensavo di essere "malato" peró anche voi non scherzate eh ? :D