Visualizzazione Stampabile
-
@ Meggy: CARNIVALE l'ho ordinato in dvd usa (fra l'altro, lussuossime -e costosissime- edizioni della HBO), non mi risulta esista in ita. Cmq sono solo 2 stagioni in tutto, l'hanno interrotto prematuramente. Se hai un link per i dvd ita me lo posti/invii in pm? Vedo con piacere che in questo forum non sono il solo appassionato del fantastico/weirdo/horror style;)
@Giangi: DEADWOOD (che ri-consiglio caldamente e che, da quanto ho letto, temi a parte č molto simile a Carnivale), non mi risulta uscito in BD in UK o in USA ... puoi verificare please? Questa serie mi ha letteralmente conquistato e se uscisse in BD la prenderei subito (la terza in italiano non uscirā mai e tanto vale prenderla direttamente in BD).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
CUNQUANTA milioni di dollari a puntata? :mbe:
E li vale tutti. Anzi: di pių;)
Fidati ... fidati ...
-
Guarda, Carnivāle me lo hanno "prestato" :p ma č proprio da DVD ed č ITA, te lo posso assicurare, almeno per la prima serie
So che dopo la seconda si sono fermati: temi, linguaggio e situazioni sono pesanti per il pubblico USA, ma la terza serie sembrerebbe in forse, ovvero forse non tutte le speranze sono perse.
-
Luigi,hai ragione sul BR:mi ero confuso con Torchwood...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Guarda, Carnivāle me lo hanno "prestato" :p ma č proprio da DVD ed č ITA.
Ho capito. Lo trasmisero su Fox quindi una colonna doppiata ita esiste ... come esiste il dvd usa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
CUNQUANTA milioni di dollari a puntata? :mbe:
Ooops! Rileggo solo ora. Ovviamente volevo dire a *stagione* non a puntata (5 milioni di dollari a puntata). Sorry for the typo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Luigi,hai ragione sul BR:mi ero confuso con Torchwood...
Torchwood non lo conosco prorpio. E' fantascienza, quindi dovrebbe piacermi, perō di fregature ne ho prese diverse, quindi ci vado cauto.
Qualcuno l'ha visto e sa dirmi com'č?
-
E' una serie prodotta dalla BBC...http://www.bbc.co.uk/torchwood/
Poi Luigi un giorno mi dirai dove trovi il tempo per vedere tutta sta roba e conciliare con la famiglia...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..vedere tutta sta roba e conciliare con la famiglia...:D
Semplice: la vedo con la famiglia:) (a parte Deadwood, che lo vedo da solo).
Per questo mi sono gettato sulle serie tv: piacciono a tutti.
-
Ah mi pareva :D
Comunque č una serie (deadwood) che mi ha sempre incuriosito.
-
Segnalo Bones:
dopo le prime due stagioni un poco insipide, dalla terza acquista sicurezza e come il vino d'annata migliora di anno in anno.
Ora sto vedendo la 5a su sky e ha raggiunto un buon livello.
Si trovano le prime 4 stagioni su dvd a prezzo dignitoso, in media 18,29 euro a stagione. :)
-
BEING HUMAN
Finalmente una serie tv a tema horror ORIGINALE e realmente nuova. Inglese, ma dato il grande successo stanno facendo l'ovvio remake USA (č in onda ora la prima stagione).
Si trova in DVD e BD purtroppo solo inglesi (tre stagioni, la terza in BD da aprile), niente doppiaggio italiano. Vale la pena, fate uno sforzo!
-
Breaking Bad anche se in ita č uscita solo la prima stagione, io ho visto le prime 3 stagioni in inglese coi sub.....STRAORDINARIA
-
ragazzi nessuno che parla di Fringe?????!
la prima stagione parte bene ma poi qualcosa si blocca, ma ragazzi la seconda e la terza (al momento in corso) sono davvero
F a n t a s t i c h e e e e e e e e !!!!! davvero dategli una possibilitā e in particolare non smettete di guardarla alla prima perché non avreste ancora visto niente.
Sulle sit-com invece The big bang theory e How I met your mother decisamente Uber alles.
Alla prima devono essere concesse un pō di puntate prima di entrare nella mentalitā dei personaggi per apprezzarne a pieno la comicitā..
Alla seconda invece si ha un crescendo di battute e situazioni esileranti di stagione in stagione..
Trust me!
Ah dimenticavo, un consiglio per tutte e tre le serie, per chi ha un ninin di dimestichezza con l'inglese sarebbe preferibile vederle in lingua originale sub ita!!
-
per me la prima stagione di life č stata straordinaria, peccato che abbiano lavorato poco nella successiva.
damian lewis comunque si conferma un attore eccellente, dopo la miniserie band of brothers