Con il 2.52 il problema sembra essersi risolto...
Confido nella Legge di Murphy. :D
Visualizzazione Stampabile
Con il 2.52 il problema sembra essersi risolto...
Confido nella Legge di Murphy. :D
anche io ho sempre avuto problemi di immagine, ma alla risoluzione 1080p 60Hz, che mi produce uno "sfarfallamento" ossia la mancanza temporanea di video per secondi o frazioni di secondo. La mia PS3 passa attraverso un VP30, finisce nell'Onkyo 705 e di qui va al VPR. Il problema si risolve autonomamente dopo alcuni minuti di funzionamento, come se dovesse "riscaldarsi qualcosa", so che il termine non è esatto ma l'impressione che ho è proprio questa. Ho aggiornato anche io il FW e dovrei verificare, fino alla versione precedente il problema è perdurato sempre.
Ciao a tutti. Io ho una ps3 40gb aggiornata alla versione 2.5.
E' gia da 2 aggiornamenti che a volte mentre gioco o guardo un film mi si blocca completamente e per spegnerla devo usare l'interruttore. Prima non mi era mai capitato. Sarà un problema risolvibile con il nuovo aggiornamento?
verifica effettutata, il problema persisteCitazione:
Originariamente scritto da roentgen
Appunto: mi smentisco da solo. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
2 volte su 3 devo ancora spegnere il TV e riaccenderlo (o accenderlo direttamente dopo aver avviato la PS3 e l'ampli) poiché le apparecchiature non si decidono a sincronizzarsi su HDMI.
Mannaggia.
prova a contattare sony, è un comportamento anomalo perchè a quanto pare la maggioranza delle ps3 a giro vanno benissimo, senti la loro assistenza come te la spiega!
Aggiornata ieri sera, x ora tutto ok!:sperem:
walk on
sasadf
io pure .... voi che avete aggiornato, procedo? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Beh, io ieri sera sono arrivato alla 2.53... :rolleyes:
anche io ho aggiornato e adesso mi visualizza anche i video in hd di gametrailers!! ora però vorrei provare con qualche trailer di film in hd!! qualcuno mi consiglierebbe qualche buon sito e se ha fatto delle prove con la ps3? grazie
Beh, non sono aggiornatissimo sui detti siti, però due suggerimenti te li butto lì:
Buona visione! ;)
è da parecchio tempo e non mi ricordo più che firmware che la mia PS3 sgancia il segnale sull'HDMI del televisore o meglio il televisore non lo aggancia bene!
mi tocca fare un paio di volte il giro delle sorgenti e poi riparte di slancio e non mi da più nessun fastidio fino a quando non cambio schermata e passo che so dal film al menù della Play e via che ricomincia
ciao
igor