Picander,dillo che ti riferisci ad AMG:D le sue sparizioni colpiscono anche me,anche perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...
Visualizzazione Stampabile
Picander,dillo che ti riferisci ad AMG:D le sue sparizioni colpiscono anche me,anche perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...
giusto! AMG, me l'ero scordato!
A dire il vero l'idea mi è nata con Sevenday, un altro che scriveva a fiume (che poi ha scritto un post dopo 4 mesi di assenza)
ma allora non sono l'unico "strano" :)
Suvvia Alessandro era una battuta :) .Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Questo forum è troppo serio :nono: .
E' vero non si cazzeggia mai:D
potremmo iniziare approvando le parolacce:D
questo é vero,ed é uno dei motivi che a volte mi fa passare la voglia di scrivere....Citazione:
Originariamente scritto da antani
Oh, no di certo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Pensa che ancora oggi mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum con 3800 post sul groppone e "desaparecido" nel marzo del 2006.
Semplice,sei tu,guarda l'iscrizione!
mea culpa antani mi sono un po omologato!:friend:
per le parolacce non saprei ogni tanto qualcuna ci sta con tutto il cuore, il problema sono quelli come me che se gli prende la mano fanno arrossire gli scaricatori di porto!:D
io non leggo più amrfv!
ciao ale!
Azz.., beccato !! :D :Prrr:
Cavolo mi sa che è colpa mia :( . Cioè non è che l'ho ucciso però abbiamo avuto qualche battibecco.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Amrfv, se ci leggi, ritorna!
Ora ti banno per doppia iscrizione... dato che qui siamo troppo seri....Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
:D :D
Mah, mi sbaglierò ma ho l'impressione che questi abbandoni improvvisi in un certo senso sono fisiologici.....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A taluni livelli di partecipazione (quasi patologica) ci si impone una sorta di ' riabilitazione post intossicazione da forum ':D :D
Un po' come smettere di fumare o bere troppo.....
C'è chi riesce a passare da due pacchetti a 5 sigarette al giorno, con la sola forza di volontà, e chi invece deve nascondere il pacchetto.....:cool:
la ragione a suo tempo fu evidente:DCitazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Propongo di aprire una nuova sezione:
QUI L'HA VISTO ?
Stefano
Io ho in mente alcuni membri storici, di cui non mi faccio problemi a fare i nomi, CUtellone, Peppemar, Pampie(invero :banned: ),Vincenzo, di cui proprio non riesco a sentire la mancanza:boh:
Altri, invece, mi mancano, tipo LucaV, Lino Mazzocco, ed altri...
E' fisiologico. Anche io ho postato a sprazzi. Per mesi sparisco. E' un hobby questo,non è la vita :rolleyes:
walk on
saadf