Lo spero anche io .. purtroppo l'ho preso proprio il 24 sera ed ovviamente era l'unico che avevano..
Io ho la 8800gt da 1gb ed ho intenzione di fare lo stesso collegamento di cui parli tu .. anzi ho il cavo pronto proprio sotto il naso :cry:
Visualizzazione Stampabile
Lo spero anche io .. purtroppo l'ho preso proprio il 24 sera ed ovviamente era l'unico che avevano..
Io ho la 8800gt da 1gb ed ho intenzione di fare lo stesso collegamento di cui parli tu .. anzi ho il cavo pronto proprio sotto il naso :cry:
Preso! Arriva oggi stesso!
ottimo!!
io ormai aspetto ad ordinarlo dopo le feste...
non mi arriverebbe comunque prima...
posso chiederti (via mp) dove l'hai preso? grazie ciao!!
preso da euro***s, ho anche preso la cam della samsung per mediaset dopo aver provato che funzionasse.
Quanto la hai pagata la cam ? vorrei vendere il decoder e prendere una anche io (quando avrò la tv ovviamente :mad: ) !!!
Qua da me Eurozio non lo ha altrimenti mi facevo restituire i soldi e me lo andavo a comprare li .. sfiga a doppio senso :(
69 euro... però ho notato che ogni tanto si blocca mentre faccio zapping...
Bè se può consolarti anche su 2 decoder dvb mi è capitato che facendo zapping continuoi vanno in tilt .. comunque la vedo difficile che sia a causa di incompatibilità della cam col tv a creare questi problemi visto che alla fine le cam sono tutte uguali e cambia solo il brand.. se invece mi sbaglio è probabile che risolvano col prossimo firmware !
Bè allora come si vede ? io dovrò aspettare ancora un pò :mad:
Facci sapè !
Puoi dirmi cosa non andava nel Samsung 656 con XBox ? Con materiale HD si comporta ottimamente semmai é in SD che produce un po' di rumore video di troppo.Citazione:
Originariamente scritto da max452
Si vede da paura... l'esperessione più corretta è che ho la sensazione che mi giri la testa troppi sono i dettagli e i colori! Lo consiglio! Infine ho risolto il problema della cam; infatti ora non si incanta più dopo aver scaricato e istallato sul tv il nuovo firmware dal sito philips;
Ottimo !!! :D
come vanno questi philips?:)
ragazzi potete linkare l'idirizzo dove scaricare il nuovo fw per il 7403?poi qualè la procedura che devo seguire per l'installazione?aiutatemi grazie
Finalmenteeeeeeee è arrivato :D
Poi hai provato a collegarlo al pc ? io lo ho collegato col dvi-hdmi ed ho messo un cavo audio sulla porta dedicata all'hdmi ma non si sente nulla .. ora i dubbi sono 2 .. o cerca il segnale dall'hdmi e non so se la 8800gt lo supporta o si deve trovare il modo di fare prendere al tv la sorgente audio dagli ingressi rca .. se ci hai già provato fammi sapere...
JBJ25 ecco il ''Link''