Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
però bisogna ammettere che fa parte della storia del cinema
Scriverei 10 pagine sul perchè Titanic è imho un -capolavoro- di cui forse il mondo non ha ancora capito la grandezza ma ovviamente sarei fulminato dai moderatori. :)
Quindi meglio parlare dei pixel, dei colori (viva Speed racer!! ;)) del nero...
A tal proposito... mi auguro che Titanic e Apocalypse now non siano funestati da DNR (visto che Paramount è "incline" all'uso, purtroppo). Poi a ognuno il suo ;) ;)
-
Anche su Saturday Night Fever il rischio DNR c'e'...:rolleyes:
-
Dart sono totalmente con te,Titanic e' un capolavoro!!!
Purtroppo qui si critica un filmone "classico" di questa portata e magari si difendono porcate come Ultraviolet...;)
-
Paramount
Per me sono imperdibili I DIECI COMANDAMENTI (in Vistavision e Technicolor!!!!) e VIALE DEL TRAMONTO (mito assoluto) chissà poi se finalmente la cara Paramount si deciderà ad editare una gloria del Technicolor come SANSONE E DALILA!
-
Peccato che non si sappia ancora nulla di Grease... dai, scommetto che saranno in tanti a volerlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Scriverei 10 pagine sul perchè Titanic è imho un -capolavoro- di cui forse il mondo non ha ancora capito la grandezza
Pienamente d'accordo.
-
In Italia però la distribuzione è diversa:
Titanic è della Fox
Apocalypse Now è Bim/01 Home Entertainment
Apocalypse Now Redux è Buena Vista (Disney)
-
Apocalypse Now.. slurp ;) speriamo in un edizione coi fiocchi per questo macigno!
per quanto riguarda Titanic lo reputo un buon film, molto buono, ma definirlo un capolavoro o una pietra miliare è troppo.. anche perchè il dicaprio di titanic non è lo stesso di ora (vedi the departed) imho era ancora 1po giovane.. comunque se ci fosse in bd, lo prenderei al volo ovviamente ;)
-
Credo che ora entrambe le versioni di Apocalypse Now siano della Disney perchè in Uk (e quindi prossimamente anche da noi) è uscita un' edizione su Dvd con entrambi i film e in entrambi c'è la traccia italiana, menu italiani, sottotitoli italiani etc etc
-
Ma proprio nessuno ama Saturday night fever?
-
Io Giangi lo attendo con ansia,ho preso anche l'ultima special in dvd!
Quella con il disco a "palla da discoteca":D :D
Secondo me comunque altissimo il rischio DNR purtroppo!
Comunque e' uno dei titoli che aspetto molto. Speriamo in una traccia audio HD all'altezza data la grandiosita' della colonna sonoro,almeno in lingua originale;)
-
Citazione:
Ma proprio nessuno ama Saturday night fever?
assolutamente si!
IMHO un film tanto ruffiano quanto azzeccato !
per Travolta, per la colonna sonora, per NYC...
-
non vedo l'ora per Deep Impact :D :D