Scala del Disturbo?!?!?!?!?!?!?!??!?!
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
non si tratta di avere apparecchiature per misurare, cosa non vi è chiaro di questa scala del "disturbo"?
30 Sussurri a 5 m
20 Respiro umano a 3 m
16 Soglia dell'udibile
Forse se vieni a casa mia senti una persona sussurrare a 5 metri di distanza, sfido a riuscire cosa ti avrà detto altrove...:rolleyes:
La relatività delle Nostre asserzioni può essere rinfacciata specularmente proprio riguardo questa tua scala.:O
DI grazia, dicci i tuoi di parametri scientifici insindacabili rispetto a detta scala...:rolleyes: :nono:
Citazione:
se mi dite che a voi 27db REALI danno fastidio, mi chiedo come facciate a vivere a questo mondo bah..
Non nel mondo, ma quando mi rilasso qui dentro(Almeno quando nn leggo inerventi tipo i tuoi) in questa stanza, 27 db, proprio per la silenziosità relativa è un rumore ad una frequenza a me difficilmente tollerabile: il mio primo VPR, un SONY faceva 32/34 db: ci ho costruito sopra un HUSHBOX così, :sofico:, con doppio vetro ed ugello per la proiezione, eppure era insopportabile. QUando l'ho venduto ero l'uomo più felice del mondo.
Citazione:
Cmq se voi sisete convinti che i vostri vpr facciano un rumore fastidioso con 27db REALI boh contenti voi...
Sarai contento tu con il tuo PHONO acceso Sopra la capoccia!!:sbonk: :ciapet: :fuck:
walk on
sasadf