Ulteriori problemi con WD TV
Oltre al problema audio... che permane, in quanto sia con l'uscita ottica che stereo, il suono non si sente con la tracca audio Italian Dolby AC-3/6. L'audio va bene sia con la traccia ac 2/6 (che solo pochi film hanno), oppure se converto con il programma in dotazione con WD (che impiega oltre 250 minuti), ma l'immagine mi risulta più piccola nello schermo.
... C'è un altro problema: quando guardo le mie ripresa eseguite con canon G9, ad un certo punto il video si blocca e mi compare l'avviso che il formato non è supportato. Allora mi vado a rivedere altri filmati che giravano senza problemi e il WD TV mi avvisa che nessuno è nel formato supportato. Spengo e riaccendo. I film me li legge, guardo i miei e dopo poco si bloccano e non mi legge più nulla.
Ho provato a contattare direttamente WD senza successo.
Ora non so se è un difetto di fabbrica; sarei quasi tentato di restituire il prodotto godendo dell'opzione "soddisfatti o rimborsati".
Pero che nervi essere rimasto deluso da un prodotto di WD.
Problemi audio AC3 con wd tv
L'ho comprato da circa una settimana ed ho fatto anche io molte prove .. ho riscontrato solo un problema con i dvd non protetti quando sono troppo compattati. Per intenderci un dvd di 8 gb compattato a 4,50 gb in alcuni casi non legge l'audio.... ho provato infatti con lo stesso film non compattato (7gb) e compattato (4,50gb) ... nel primo caso nessun problema ... nel secondo ecco l'assenza dell'audio. Fatemi sapere se incorrete nel problema. Non ho ancora provato a leggere i .mkv. Attendo riscontro.
Ciao