Io sinceramente non me ne sono accorto...riproverò alzando un po' il volume...
Visualizzazione Stampabile
Io sinceramente non me ne sono accorto...riproverò alzando un po' il volume...
Non é necessario alzare il volume é proprio un difetto della traccia ITA e lo si nota anche a volumi 'normali' (specie nei surround)
edit: Mi pare di ricordare che il difetto non é costante durante la visione ma si presenta in varie occasioni, nella parte finale sicuramente.
Allora mi sa che andrò dal otorino....:D
soprattatto con l inseguimento con la viper io sento un po un fracasso e sento la distorsione sul frontale sinx quando la viper dopo essere atterrata sul pulman ricasca a terra
Vi posso confermare che anche sul DVD in "vendita" (pagato 16.90€) c'è solo la traccia DD a 448kbps in italiano e inglese. Il film merita molto!!
Ho notato anche io il fatto della distorsione ed all'inizio ho pensato fosse un problema dell'HT Samsung (anche se la cosa non è tutta da escludere, per 300€ che di problemi ne ha già dati tanti) ma sentendo i vostri pareri mi sento un po' sollevato. Io l'ho notato subito, durante il primo pezzo parlato, poi abbassando non c'ho più fatto caso...
Per me è un film da 7.5!
Visto ieri,una piacevole sopresa,ammetto di averlo visto solo per la Jolie:D ,invece ho apprezzato anche il Film,originale,con degli effetti da urlo!Ascoltato a medio volume,non ho notato nessuna distorsione.
Cavolo se leggevo prima, pensavo di essermi giocato il centrale, ho dovuto mettere su altri dvd prima di convincermi che la distorsione era un problema del dvd. Peccato perchè la qualità video e anche l'audio quando non si sente la distorsione è veramente buono.
Per me questo film fa veramente schifo....come Shoot Em Up....sono 2 film che avrebbero fatto meglio a non girare....
guardate che le distorsioni sono volute.se rintraccio l'email del regista posto,ma questo sempre dopo mercoledi'.
ripetero' all'infinito se c'è qualcuno di roma che è interessato a seguire anche solo una mezza giornata un turno di mix è ben accetto,cosi' vi renderete conto delle problematiche,nn sempre la col internazionale che ci arriva è conforme all'originale,a partire dal canale centrale dove gli ambienti vengono a mancare su una percentuale del 70%,quello che hanno fatto sull'originale e se hanno tolto le distorzioni,beh hanno cappellato.
Io l'ho preso a noleggio ed era perfetto ed in dts.
La traccia in italiano dts era talmente esplosiva che gia a basso volume venivano le travecole.
Un mio amico invece ha riscondrato le distorsioni.
Cmq il film merita un 7 come globale e 256749 la scena delle gambe aperte nell'inseguimento con la viper.
Ti ha scritto il regista :eek:Citazione:
Originariamente scritto da bullet
nn ha scritto a me personalmente,sono note di mixage che girano per tutte le varie edizioni in lingua straniera.
OK, ma non capisco una cosa, per quale motivo le distorsioni sono volute? Cosa vuole rappresentare il regista con quelle distorsioni? Sinceramente non capisco nè il senso nè l'utilità in quel tipo di film lì anche se avrei dei seri dubbi a capirlo in altri generi di film.:confused:
nn so dirti il perche' ma considera' che è la prima nota che è arrivata in stabilimento ancora prima che cominciasse il doppiaggio proprio perche' queste nn venissero rigettate(di solito si fa un controllo delle colonne internazionali per sentire se c'è tutto)
Siccome il film è una chiavica,almeno uno si concentra sulle casse del'impianto pensando di aver sfondato i tweeter......:D,è questo lo scopo nascosto del regista,distogliere l'attenzione dal film.Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian