;) ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
;) ;) ;)
quante paia di occhialetti danno con il film? spero almeno una coppia! ciao...
ehi giangi quando ti arriva mi fai sapere se è con lenti polarizzate o con occhialini con lenti colorate?
se gli occhiali sono con lenti polarizzate lo prendo anche io! :)
Sono lenti rosse/blu.Citazione:
Originariamente scritto da MaxBro
A chi chiedeva informazioni sui blu-ray 3D (quelli veri...), televisori 3D, etc... posso consigliare questa discussione che ho creato in un forum di videogiochi... http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=439670
Ho raccolto moltissime informazioni, molte provenienti direttamente da avmagazine! Credo sia decisamente esaustiva, fatemi sapere che ne pensate!
Per rimanere sempre aggiornati sul 3D vi consiglio www.mtbs3d.com ;)
quante paia di occhialetti danno con il film? spero almeno una coppia! ciao...
ok, chiaro ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
capisco che sia gradito il flusso HBR ma da qui a levar le picche! :)
ritornando al 3D concordo che l'anaglifo (fossimo in un altro localo si chiamerebbe diversamente :asd:) sia fastidioso però i bimbi si divertono e forse il target è proprio quello.
in mancanza d'altro....
Premesso che non sono un supporter "ad ogni costo" della pellicola... Le copie in pellicola sono diventate quelle che sono perché il pubblico è contento lo stesso, chiariamo!!Citazione:
ma è inutile ricordare che la stragrande maggioranza dei cinema italiani non sa neppure cosa sia il cinema digitale e vanno ancora avanti con la pellicola
Se il pubblico fosse un filo più esigente nessuno si permetterebbe di stampare questa spazzatura!
Detto questo comunque concordo che oggi come oggi il digitale è troppo superiore al risultato ottenuto con le ODIERNE stampe in pellicola.
Scusa se lo preciso ma detto come l'hai detto te pare che la colpa sia della povera pellicola! :)
Ciao
A
Torniamo tutti IT please ;)
Fab
Appena arrivato da Amazon.com.La confezione e' bellissima,la copertina e' in rilievo 3D(come il dvd di Day after tomorrow,per capirci).2 dischi,nel primo il film in ambo le versioni 2D e 3D,nel secondo c'e' la copia digitale.Sono presenti ben 4 (quattro!)paia di occhialini per la visione 3D.Dopo averlo testato apriro' un thread apposito,credo ne valga la pena!
cavolo 2 dischi, 2 versioni del film e 4 occhialini..
facci sapere giangi, questa edizione promette bene ;)
@giangi:
l'hai piu perto poi il tread apposito ? :) com'e' sto' BD in 3D ?
grazie
la versione uk ha invece un disco e due occhialini...comunque il 3d e' a tratti divertente ma niente a che vedere con quello "vero"!
Una cosa.....questo BR in 3D e' identico alla versione che stanno mandando al cinema in questi giorni?!
Il thread l'ho aperto da un pezzo!Eccolo...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118121