Visualizzazione Stampabile
-
Io ci vado domattina (anche perchè penso che alla sera non trovo piu nulla:D )
Prendo per la mia ragazza la tv Nikkei lcd da 15" a 99 euro. Già che ci siamo magari mi potete tranquillizzare sull'angolo di visione che un po' mi preoccupa a soli 120°
Poi prendo anche il cellulare a 9.90 Nokia 1200 per le emergenze.
Tranquillo, non volevo essere mal interpretato, come hai detto te l'unica è andarci e domani vi informo come è andata.
-
-
Ma questo volantino di Trony racconta di un'offerta legata a un particolare rivenditore o cmq a una zona? Sul loro pessimo sito non ho trovato delle promozioni:cry:
-
Si purtroppo per chi non è di roma e provincia è inutile...riguarda solo 1 grosso punto vendita
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agilista
Si purtroppo per chi non è di roma e provincia è inutile...riguarda solo 1 grosso punto vendita
in effetti ho chiamato poco fa il trony di Ancona e mi hanno preso per matto.
Panasonic neanche la trattano come marca (qui).
Hanno 8500 Loewe e poco altro
-
Dovrebbe essere solo per l'inaugurazione del nuovo trony a Romanina di domani.
Per questo gli ottimi prezzi.
Ciao
-
bisogna andare a vedere, se è effettivamente il 42pz80 a 799 euro è da prenderlo al volo! anzi chi ne ha la possibilità anche di piu' visto il reale prezzo di mercato
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
bisogna andare a vedere, se è effettivamente il 42pz80 a 799 euro è da prenderlo al volo! anzi chi ne ha la possibilità anche di piu' visto il reale prezzo di mercato
è stato già detto poco sopra, ci sono caduto anche io ( :D ), che non si tratta del PZ80
-
scusami ma per esserne sicuro uno deve andare proprio in negozio, perchè le immagini non corrispondono sempre a verità, uno deve vedere cosa c'è scritto come modello, e sul volantino c'è scritto 42pz80
-
Per me è il pz8 ma comunque....
come è andata?
SIete andati a prendere il vostro bel PZ80?:asd:
-
Ragazzi...
...:tie: (scherzo ovviamente...è solo un modo per dire che ho indovinato, non che chi ci è andato è un cretino)
vi siete letti questo?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=142
fresco fresco uscito dal grande trony?
-
Il problema è che si sa che si tratta di bufale.
Certo...c'è anche chi magari per risparmiare 3/400€ si prende un paio d'ore di permesso per andare al risparmio.
E allora mi domando di questi volantini...
...non sarebbero tutti da denunciare?
Mah!?
-
Ma è vero che il PZ8 è peggiore del Px8?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Ma è vero che il PZ8 è peggiore del Px8?
Non è così...
Il pz8 è un full e in quanto differente di risoluzione, può essere paragonato al PZ80 o 85 non alla serie PX.
Comunque per quella cifra anche il PZ8 è un buon prezzo...ripeto che non si tratta di miracolo come prezzo.