bo non lo so!!!!sono molto confuso mi piacciono tutti e due,oggi sono stato all'expert ed ho visto la serie 7 che dire sembrava stupendo,purtroppo non avevano il sonyw4500 domani vado da mediaword speriamo che li ci sia,
Visualizzazione Stampabile
bo non lo so!!!!sono molto confuso mi piacciono tutti e due,oggi sono stato all'expert ed ho visto la serie 7 che dire sembrava stupendo,purtroppo non avevano il sonyw4500 domani vado da mediaword speriamo che li ci sia,
Ciao,
nei vari test internazionali, li trovi liknkati in qs forum, il Samsung esce sempre meglio del sony w4500. Cmq, vai a vdere le discussioni ufficiali, così capisci meglio i pro e i contro
Io andrei sul Samsung, pare i Neri siano al top
ciao
Alex
io ho letto tute le 136 pagine del mio modello 656Citazione:
Meglio forse orientarsi su altro brand,se fossi al tuo posto.Samsung,purtroppo,pare sia "tormentata" da bugs su diverse serie,almeno fino a questo momento (leggere per credere..)
seguo anche con attenzione le ancora poche notizie delle versioni superiori
ma tutti questi bug non li ho riscontrati :confused:
vai sicuro sulla serie 7 il w4500 è pieno di bugs clouding e altro io ho sto aspettando laserie 8... dove la hai trovata la serie 7 a quel prezzo
il prezzo di cui parlavo era riferito alla serie 6,cmq sono sempre più confuso pare che sia la serie 7 e il sony w4550 abbiano dei motivi per non essere acquistati se continuo di sto passo non mi deciderò mai,vorrei sapere come si comporta la serie 7 con le consol xbox360 o play3 e dopo scelgo:)
se acquisti sony w4500 anche un difetto che è molto frequente come il clouding non te lo sostituiscono inoltre dalle ultime recensioni non è un gran che il samsnung d ha invece una buona assistenza e dei neri assoluti.. vedi tu si comportano magnificamante entrambi con i giochi..
grazie an78