Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non lo ho ancora e quindi non posso dare giudizi , ma a sentire tuutta una schiera di Audiofili direi che , almeno il Nad 3020 ha un suono diverso da quelli di stampo piu' moderni, piu' chiari con un microdettaglio superiore , magari con alcuni parametri rilevati con maggior cura , ma con una minore musicalita' del Nad, il quale che non stanca anche dopo parecchio che lo ascolti. Questo, a quanto leggo e si dice in giro perche' detiene un suono caldo e sensuale , toni corposi un suono poco spostato verso una gamma alta , la quale cè ma in modo discreto.
-
...bisognava ascoltarli freschi tutti insieme.....un certo calore lo acquisiscono con la vecchiaia:D
-
Quindi a parte la battuta , credi che la gamma alta non è piu' la stessa?
-
.....capita con tutti i prodotti così....e non solo su quella gamma......
-
Arrivato da due giorni, provato e testato.
Sembra sia tutto ok, nessun fruscio, o crepitii,e altri difetti, a parete il bump all'accenzione e un piccolo rumore subito dopo simile a una lieve scarica .
Il suono è davvero ottimo, specialmente le voci sono veramente belle.
Una domanda.
Come sapete il NAD ha la sezione "PRE" separata dai finali, quest'ultimi sono disponibili in due modalita':
"LAB IN " e "NORMAL IN".
Considerando che quella denominata "LAB IN "è libera , la usufruisco per biamplificare i frontali nel multicanali.
Ho letto sulla rete che la NAD consigliava invece la "NORMAL IN", ma secondo voi ci sono problemi come sto facendo a usare anche l'altra?
In particolare , potrebbero esserci problemi ai diffusori? Io ho provati entrambi i finali, e non mi pare che a livello Musicale si notino differenze.
Comunque resto con un piccolo dubbio , e un parere di qualcuno che ne sappia di piu' è ben accetto.
-
io l'ho sempre usato Normal
-
Si Antonio lo so', la stessa NAD mi hanno detto cosigliava quella Normal, l'altra era asservita allo scopo di misurazione dei test di laboratorio. Quello che mi premeva era pero' sapere se appunto questa modalita' usata possa creare dei problemi agli altoparlanti delle casse. Boh? Finora nessuno ha saputo dirmi nulla.
-
nessun problema...non vedo il perchè dovrebbe
-
Ciao Ragazzi,
da giorni giro su Internet in cerca di una NAD 3020.
C'è qualcuno che può farmi luce sulle varie sigle???
si va dalla seria A alla E ed inoltre,
Come scrive qualcuno su ebay, è vero che l'unico con ignresso Phono MM/MC è la versione B???
infatti i prezzi del B sono molto superiori agli altri.
grazie mIlle
-
Salve, scusate l'intromissione, vorrei acquistare anch'io un nad. Ho sotto osservazione su ebay un nad 3020, ha le stesse caratteristiche del 3020 a ? Inoltre secondo il Vs parere quale sarebbe un buon prezzo a cui potrei arrivare per aggiudicarmelo?
Per i diffusori ho letto che vanno bene diversi tipi di diffusori. Non avendo la possibilità di acquistare casse costose e spazio sufficiente avevo pensato alle wharfedale crystal 2- 20 o alle Magnat supreme 200 da tenere sulla scrivania.Il mio budget per le casse nn può superare i 150/180 euro. Grz ciao