Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
6.4.7.9 2008 10 31
- New (DVD): Added support for new protections
- New (Blu-ray): Added option to disable BD-Live
- New (Blu-ray): Added removal of region locks from menus
- New (Blu-ray): Added support for new version of the BD+ copy protection
- Fix (Blu-ray): Playback issues with ArcSoft TMT
- Fix (Blu-ray): Issues with some titles, e.g. "American Gangster"
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages
Stasera provo a vedere se finalmente Jumper mi funziona :D
-
Una funzione che ho sempre apprezzato in AnyDVD, è la possibilità di far partire direttamente il film saltando i trailer e menate varie. Solo che con i dvd mi funziona mentre con i BD no: voi ci siete riusciti?
-
Yippie!! Jumper ora parte.
Ho inoltre notato che, la rimozione del region lock, è strettamente legata alla rimozione della funzionalità BD-Live, confermate?
-
Mitico , adesso posso catturare le immagini dell ' UCONTROL :)
http://img232.imageshack.us/img232/7922/ucontrollm2.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ho inoltre notato che, la rimozione del region lock, è strettamente legata alla rimozione della funzionalità BD-Live, confermate?
Per quotarmi: http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=22120
Citazione:
Originariamente scritto da James
Yes, that's why you can't unlock the region without disabling BD-Live. But you won't miss anything, BD-Live is nothing more than a joke.
Citazione:
Originariamente scritto da SamuriHL
It's not even very funny. Like, for instance, when BD Live prevents you from getting to the movie because the idiots have an overloaded server where hundreds of thousands of people are trying to download all at once.
Che spirito goliardico :D
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Mitico , adesso posso catturare le immagini dell ' UCONTROL
U che? :D
-
Centinaia di miglia di persone che accedono al Bdlive ?
Allora questi non sono tanto idiots a puntare su quello.
Siamo Uobsoleti :) a dargli contro.
-
Vorrei scrivere una frase, ma ho paura di essere sospeso quindi mi asterrò.
Un link però lo fornisco, anzi un paio:
http://www.dvdtown.com/messageboard/topic/7992/6/-1
http://www.engadgethd.com/2008/09/30...an-experience/
Se SlySoft ha inventato la feature un motivo ci sarà :rolleyes:
E' come dire che quelli che hanno inventato il region lock non siano così tanto idiots perche la gente cmq i blu-ray li compra :D
-
E' una cosa diversa , quelle sono le specifiche di protezione ... possiamo odiarle ma quelle sono con o senza Bdlive.
Il BDlive e' qualcosa in piu' , come extra o trailer che uno puo' decidere di usare/vedere o meno.
Non averlo farebbe costare meno il Blu Ray ? e' l'unica cosa che conta supponendo che uno non e' obbligato ad usarlo.
Per qualcuno e' valore aggiunto ... mica mi scandalizzo per questo.
-
Citazione:
E' una cosa diversa , quelle sono le specifiche di protezione ... possiamo odiarle ma quelle sono con o senza Bdlive.
Attenzione che io non ho parlato di protezioni nel senso più stretto. Ho parlato solo di region code, che guarda caso il concorrente HD-DVD non aveva. Chi ha decretato la vittoria del formato? Forse noi? Non credo proprio. Ha vinto Blu-ray perchè è stata lei a fare bello e cattivo tempo, NOSTRO MALGRADO. Così una cosa di cui si poteva fare BENISSIMO a meno, è ora lo standard.
Cmq non voglio estremizzare, ho solo fatto un paragone su quanto siano influenti le decisioni dei customers a questo riguardo.
Citazione:
Il BDlive e' qualcosa in piu' , come extra o trailer che uno puo' decidere di usare/vedere o meno.
Non è così, il BD-Live è ben più radicato. Perchè se fosse realmente un'opzione non ci sarebbe bisogno di disattivarla, in quanto saresti tu a scegliere volontariamente di avviare i contenuti on-line o meno. Invece è un percorso obbligato. Per questo, a suo tempo, mi sbellicai dalle risate sul presunto successo del BD-Live di Iron Man. Oltre a fare il check on-line ogni volta che lo avvii ti fa la domanda se vuoi scaricare i contenuti o meno. Non li vuoi? Ti prende cmq per sfinimento e ti sfrantuma finche non clicchi YES a quella maledetta domanda. Non so se rendo l'idea.
Citazione:
Non averlo farebbe costare meno il Blu Ray ?
Ma neanche per sogno, casomai lo farà costare di più, son sicuro. Se non muore ammazzato prima sarà un ponte per farti acquistare contenuti extra on-line. Non c'è limite alla fame degli appassionati.
Citazione:
Per qualcuno e' valore aggiunto ... mica mi scandalizzo per questo.
E' un valore aggiunto quando si presenta in maniera discreta, non quando devi fare "il salto ad ostacoli" per raggiungere l'obbiettivo di vedere il benedetto film.
-
Io non ho nessun titolo con Bdlive in cui sono obbligato ad usarlo ... ma ci vado da menu'.
Che poi qualcuno abbia voluto abusarne ... questo hai ragione mi farebbe arrabbiare.
Abbiamo quello che ci meritiamo , i fans dell'HDDVD tenevano il piede in due scarpe.
Neppure quelli della cordata concorrente sono santi.
Ci hanno preso per il naso fin dall'inizio ... non sai quanto stimola tifare per uno o per l'altro.
Poi i giochi mica si decidono sul mercato Italiano.
Comunque questo e' rimasto ... se sei cosi' schifato non comprare piu' Blu Ray ;)
-
Non mi arrendo così facilmente. Altrimenti che l'hanno inventato a fare AnyDVD? :D
-
In pratica del film non ti interessa niente.
L'importante e' fregare AACS , BD+ , BDlive ,HDCP , region code ...
Mitico ;)
-
Citazione:
Io non ho nessun titolo con Bdlive in cui sono obbligato ad usarlo ... ma ci vado da menu'.
Che poi qualcuno abbia voluto abusarne ... questo hai ragione mi farebbe arrabbiare.
Usa software come net-limiter per controllare il tuo traffico di rete. Forse non su tutti i titoli ma rimarrai sorpreso di vedere come il BD-Live sia una piccola ape operaia.
Citazione:
In pratica del film non ti interessa niente.
L'importante e' fregare AACS , BD+ , BDlive ,HDCP , region code ...
Mitico ;)
Qui non ti seguo, non mi sembra che il concetto da me espresso sia questo.
-
Stacco il cavo ... faccio prima :)
Lo sai che ogni tanto scherzo :) ... per cui e' difficile seguirmi , delle volte non mi capisco neanchio.
-