Approdai in questo forum nel 3ad sulle tre CCD, finendo per comprare la GS320. Quindi mi è rimasto "l'imprinting" da Obi. Auguri e grazie di tutto.
Visualizzazione Stampabile
Approdai in questo forum nel 3ad sulle tre CCD, finendo per comprare la GS320. Quindi mi è rimasto "l'imprinting" da Obi. Auguri e grazie di tutto.
Auguroni... e 100 di questi ban :D
E pensare che lui è il più buono...:p
Complimentonis :D Mica è da tutti arrivare a 10000!!
Non posso che associarmi al coro di consensi. Auguri e grazie per tutti i buoni consigli che mi hai sempre dato:)
Chi dice che il tempo cambia le cose ? Mica vero, dopo tutto questo tempo ti chiami sempre Lebaron e..........:sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
Visto che sono qui ne approfitto per fare i complimenti al collega che ha raggiunto anche lui vette così alte: "Là Dove Osano gli Aquiloni".
Non mi è però chiara questa ripartizione:Secondo me hai contato due volte gli stessi post, il 10% non dovrebbe già essere compreso nel 70% ?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:flower:
Ciao
ehehehehehhe
No, non sono doppioni: quelli in area staff sono di livello più basso. :cool: :D
Aspetta un po: vuoi dire che di qua noi siamo superviggilati e non possiamo spassarcela come vogliamo ed invece voi nel vostro privè vi divertite alla grande :eek: :rolleyes: :D Che ingustizia :cool:
Stefano
PS: auguri per il traguardo
Abbiamo scoperto che anche qui c'è "LA CASTA":mbe:
Magari...
C'è la casta al contrario: voi fate danni e noi dobbiamo corrervi dietro. :)
auguri :D:D
Cavolo, per fare 9.18 post al giorno di media ci vuole proprio la forza! :D Complimenti e auguri!
11° comandamento:
Osanna il Mod, sempre!:ciapet:
il suo Maestro è stato PampieCitazione:
Originariamente scritto da Picard
P.S. non so perchè dovrei complimentarmi dei 10.000 post, ma mi adeguo. Bravo ;)
Non lo so nemmeno io, ma mi adeguo lo stesso.
Grazie. ;)
Di livello più basso rispetto al tuo standard abituale? Non credo sia possibile :D .Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Comunque complimenti, appena 500 post e superi anche 55AMG :D .