Tanto per cambiare.. Piuttosto che metterci l'italiano farebbero il film muto.. Possibile che siamo sempre l'ultima ruota del carro? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da cridesmo
Visualizzazione Stampabile
Tanto per cambiare.. Piuttosto che metterci l'italiano farebbero il film muto.. Possibile che siamo sempre l'ultima ruota del carro? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da cridesmo
Oramai dovremmo rassegnarci:almeno qualche volta con Sony qualche PCM e Dolby TrueHD italico esce fuori,con gli altri lasciamo perdere.
lo so che sto dicendo una fesseria ma la dico,ma che senso ha allora comprare lettori blu ray e dischi blu ray o hd dvd se poi ascoltiamo il tutto in un semplice dolby o dts?anche se a bitrate completo sempre suono non hd è, poi se la colonna sonora è uguale a quella originale(penso),il master dovrebbe essere uguale x tutti o no?credo che cambi soltanto il parlato e li se è hd o semplice dolby o dts non me ne frega,e poi se si fanno già dischi in pcm e dolby true,ed adesso sono arrivati anche alcuni in lingua italica dts hd master audio,non penso sia colpa soltanto della lingua in origine,io invece penso che questi credono che hanno trovato i loro polli da spennare,vedrete che a breve poi spunteranno i vari dischi di nuovo sul mercato con i loghi pcm,dolby true e dts hd master audio,e loro rideranno a crepa pelle,i loro portafogli rigonfieranno alle spalle nostre e sarà sempre così,ed io anche s e a malincuore non sarò uno di quei fessi(scusatemi non voglio offendere nessuno si sappia)e poi che senso hanno i contenuti bd live?boh credo che al 99% delle persone non freghi nulla ed anzi se si pone un adomanda non sappiano nemmeno cosa siano(nemmeno io)saluti e scusate la mia grammatica un po così,m ascrivo un pò inc.....
Non capisco come mai ma non riesco ad attivare i contenuti BD-Live di Hulk dalla mia PS3 (collegata ad interenet ed ovviamente aggiornatissima)
Beh, si dà il caso che il video qui sia codificato AVC... ;)Citazione:
Originariamente scritto da AVR4308
io ho visto la versione SD di Hulk confermo anche qui la notevole qualità tecnica,ma su questa versione ho notato un certo eccesso di oversaturation,spero che nella versione blu-ray si sia equilibrato il tutto.
ciao.;)
Chiedo scusa :-) prossima volta controllero' meglio.
Visto ieri sera in bluray e devo dire che è uno spettacolo!!!
Video da paura (su epson tw2000 con schermo da 2,5)
Audio non HD ma non è che fosse così male, anzi.
Nella scena finale quando hulk sbatte le mani sembra che l'onda sonora ti travolga...(l'ho sentito un pò alto con casse B&w 683,685,61:D :D :D )
Per i discorsi che fate riguardo l'italiano in HD dobbiamo rassegnarci, lo so che non è giusto soprattutto comparando la quota di mercato del nostro paese (se non sbaglio terzi dopo Germania e Francia) ma vi assicuro che un bel DTS pulito e acoltato a grandi volumi fa la sua porca figura...
Film consigliato (anche se mi è piaciuto di più Ironman)
Io lo prenderò domani e dopo averlo ascoltato e visto posterò le mie impressioni.
Per l'audio HD speriamo nel prossimo futuro,nel frattempop godiamoci il dts (full rate ?) che non è male.
OT
Ho notato che avete in redazione il Benq W20000, quando una bella recensione?
PS
Io ho già questo VPR (adesso con Firmware 2.01), mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. :D
chiuso OT
Intanto mi compro Hulk in Blu-Ray
scusate la mia ignoranza,ma é possibile vedere un bluray in formato 1:1 senza dover effettuare lo zoom dalla tv? e in futuro si sa se giá usciranno in questo formato? grazie.