Ste
fai na cosa...
tu gioca, se vinci, ti pigli un milione e il resto la dai a me, poi ai problemi ci penso io :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ste
fai na cosa...
tu gioca, se vinci, ti pigli un milione e il resto la dai a me, poi ai problemi ci penso io :cool:
con 100 milioni di euro non avrei bisogno di licenziarmi
con 100 milioni di euro continuerei a fare quello che sto facendo
con 100 milioni non vorrei fare la vita "da calciatore" e di certo non mi comprerei una ferrari
con 100 milioni farei degli investimenti oculati che garantiranno il futuro mio, dei miei figli e dei figli dei miei figli
con 100 milioni i parenti e gli amici li aiuterei comunque
con 100 milioni vivrei BENISSIMO
con 100 milioni farei l'HT + bello, + potente, + funzionale, + estetico del mondo
Ma poi... perché i cortei di macchine a Catania?
Uno a Catania vince al superenalotto e subito parte un corteo di macchine con tanto di clacson e bandiere, mentre la gente applaude per strada ...
Ma che senso ha una cosa del genere?
Che cavolo sta festeggiando chi non ha vinto?
bravo, ma non è solo catania:p , ogni qual volta c'è una vincita, tutti a festeggiare:eek: .....ma festeggiare che:D che qualcuno ha vinto ma non sei tu....fantasticoCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
magari il vero vincitore in questo momento è sotto le coperte con la schedina sotto il cuscino, che sta pensando a come spenderli:p
Se non ha già avuto un infarto...:D
si parla di truffa informatica al tg, c'è l'ipotesi che l'estrazione dei numeri sia stata pilotata, mah, vedremo....
comunque il superenalotto nelle ultime settimane era diventato una specie di autotassazione volontaria che avrà arricchito di non poco le tasse statali.......
Ma allora diciamola tutta...ma voi credete davvero che in Italia si possa erogare un jackpot da 100 milioni?Io la vedo dura...in questo periodo c'e' bisogno di liquidi nelle casse dello Stato e Catania e' la citta' che piu' ha battuto cassa ultimamente,per motivi sacrosanti,beninteso.Io mi auguro che il vincitore,se esiste,si goda i soldi,ma se nel prossimo futuro i lavori e le infrastrutture catanesi bisognose di ammodernamento ne beneficiassero,non ne sarei cosi' sorpreso.Tra l'altro con i nuovi sistemi informatici non c'e' traccia della matrice in ricevitoria,teoricamente,e ripeto teoricamente,si potrebbe attribuire la vincita ad un luogo e ricevitoria qualsiasi.