Sono felicissimo per tè, vedrai che non te ne pentirai!:p
Visualizzazione Stampabile
Sono felicissimo per tè, vedrai che non te ne pentirai!:p
Per carità, il problema è che forse non sai che i Philips con la D finale hanno il DTT normale mentre quelli con la H finale hanno il DTT HD.Citazione:
Originariamente scritto da matteo71
Inoltre se vuoi una (quasi) certezza delle caratteristiche devi sempre andare sui siti ufficiali di chi fa le tv e non su quelli di e-commerce.
Guarda qui, così ti convinci che il 9803 (che tra l'altro ha la H finale, e solo quella) ha il DTT HD mpeg4:
http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL9803H-10
NB: Quando si parla di DTT HD è sottinteso che trattasi di mpeg4
Presumo di si, dovrebbe essere uno di quei prodotti dove il calo è più evidente.Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus
ho cambiato il titolo come da te suggerito :)
Ormai sono convintissimo di questa scelta, vedrò col tempo di fare altri confronti, ma al momento mi credo questo sony sia la scelta migliore.
Grazie mille per chi mi ha aiutato!
Visto che il 9603 con 1500 non lo compri... ti posso consigliare il 7603 sempre da 42" che con meno lo trovi ed é comunque ottimo anche per giocare, altrimenti un sharp se vuoi stare sui 46"..... anch'io avevo il tuo stesso dilemma fino a qualche settimiana fà..... 46" sharp o sony o altre marche ma a stare sotto i 1500 difficili da trovare e ovviamente fascia bassa oppure 42" un pò piu prestazionale diciamo fascia medio alta..... alla fine ho preso il 42"... e sono tuttosommato soddisfatto soprattutto per il prezzo.
la cosa interessante è che ho giocato con una xbox360\ps3 con un philips 7403 a casa di un mio amico e la mascella mi è caduta a terra ;) immagino come sarà con un 46" :D
Ma il 46w4500 di che fascia è? E da cosa si capisce la fascia? Dal prezzo?
Anch'io sono per il Sony W4500.
TRa il 40" ed il 46" dipende solo dal tuo borsellino :p
Il miglior Sony attualmente sul mercato è lo Z4500, TV impareggiabile a mio avviso in alcune condizioni anche superiore al X4500 LED......
visti di recente uno a fianco all' altro.......
il W4500 è ottimo ma non ai livelli dello Z4500.........;)
no tranquillo per me il w4500 è già il top, considerando che sono studente e che non ho uno stipendio e quello che metto da parte sono regalucci di parenti e affini.
Io prenderei questo lg
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
La recensione di Af digitale ne parla benissimo (ottimo pannello, ottimo contrasto, 100 hz, 4 prese hdmi, etc, etc, etc)!!!!!!!!!
FAMMI SAPERE CHE NE PENSI!
Saluti,
Giuseppe