Visualizzazione Stampabile
Non sono un esperto, ma oramai passo le domeniche tra il Marcopolo ed il Mediaworld di Ancona (per la felicità di mia moglie :ahahah: )Citazione:
Originariamente scritto da herman84
A me piace molto il Samsung PS42A456. Al mediaworld è messo accanto al Pioneer: non prendetemi per eretico ma, a parte la straordinaria naturalezza dei colori del Pio, il Samsung per definizione dell'immagine non sfigura affatto. Certo i colori sono molto "sparati" per un plasma.
Però se questo fatto non disturba si potrebbe dire che il Samsung raccoglie il meglio delle 2 tecnologie: qualità del plasma e colori dell' LCD.
mmmmmmm:nono: non ci siamo.
Siamo OT ma se ti sposti nella sezione del samsung qualche risposta la puoi avere là.
Prima è meglio che leggi quella sezione.
Brevemente: plasma peggiorato sui livelli di nero rispetto alla serie precedente e certamente non ai livelli di PG6000 e PX80.
Prova da fare... tv SD e ti passa la fantasia.
Ripeto: stiamo parlando di prodotti di basso costo, non i top in assoluto.
Ma pur a questi livelli si nota una differenza qualitativa di visione rispetto ai samsung.
no.. no.Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
non volevo risposte, era solo un mio personalissimo consiglio per herman84.
ciao Plasmarex
come sai che uscirà il 50px80? a che prezzo?
Lo sanno tutti che uscirà a breve.
Dat che non sono interessato qa questo modello, non mi sono informato sulla datra esatta, macredo entro novembre.
Prova a chiedere nel thread ufficiale della serie PX80 chemi sa che lo sanno.
ho provato a chiedere ma nessuno risponde, inoltre ho fatto una ricerca nella discussione e in tutto il forum con 50px80 e nessuno sembra avere parlato di una imminente uscita, ho trovato solo il tuo cenno in proposito, per questo ho chiesto a te...
In francia arriva entro nov, quindi in italia ttorno a dic
dove trovi queste info? cosi magari riesco a capire che prezzo avrà..
fino ad oggi nessuna traccia
Io a questo punto credo che tu sia pagato per parlare male dei nuovi plasma SAMSUNG. E poi non puoi dire che qui non si parla si Samsung, se illustri una tua personalissima classifica di gradimento, menzionando Philips e SAMSUNG tra i peggiori, senza che qualcuno ti possa dire che la pensa diversamente.Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
I SAMSUNG attuali ( da A456/A476 in su, perchè è quelli che ho analizzato attentamente Vs LG, PANASONIC e PIONEER... ) sono nettamente avanti ad LG.
Ho spiegato altrove perchè e qui mi fermo.
E scusate l'OT ( anche se non credo che sia OT, visto il tuo intervento... )
anche io sono in fibrillazione per il 50 px80 mi sto trattenendo dall'acquistare il 50 px8 per questo motivo e avendo fatto ricerche come te non è che io sia veramente tranquillo che esca.:confused: a meno che non ci sia qualche anima pia che ci dia il bell'annuncio?Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Vero Plasmarex?:D