davvero bella sala ht, ma non hai dimenticato, in questa vetrina, di farci vedere qualcosa che conosciamo bene?:D :cool:
ciao
sasadf
Visualizzazione Stampabile
davvero bella sala ht, ma non hai dimenticato, in questa vetrina, di farci vedere qualcosa che conosciamo bene?:D :cool:
ciao
sasadf
complimenti per l'impianto audio... il video... beh... scherzo Peppe :)Citazione:
peppemar ha scritto:
...
ho provato anche il centrale dedicato delle klipsch ma non mi ha convinto gran che.
...
io sarei indirizzato verso le klipsch. certo, magari va' valutata l'accoppiata klipsch/nad, cosa che cmq non ho ancora fatto. puoi dirmi cosa non ti e' piaciuto del centrale e se sei soddisfatto (immagino di si') delle frontali?
grazie e scusa del leggero OT
ciao
Gianni
;)
guarda, il centrale dedicato delle klipsch mi e' sembrato troppo tagliente nel riprodurre le voci femminili mentre il mio rimaneva piu' dolce e preciso, le due rf3 sono splendide e dirompenti, una vera goduria.Citazione:
giapao ha scritto:
complimenti per l'impianto audio... il video... beh... scherzo Peppe :)
io sarei indirizzato verso le klipsch. certo, magari va' valutata l'accoppiata klipsch/nad, cosa che cmq non ho ancora fatto. puoi dirmi cosa non ti e' piaciuto del centrale e se sei soddisfatto (immagino di si') delle frontali?
grazie e scusa del leggero OT
ciao
Gianni
;)
Ciao
ciao Peppe,
ariscusa per l'OT, il centrale che hai sentito qual'era?
;)
Costava circa 500 euro e montava esattamente gli stessi driver delle rf3, solo che era in cassa chiusa, anche questo mi ha lasciato poco convinto.Citazione:
giapao ha scritto:
ciao Peppe,
ariscusa per l'OT, il centrale che hai sentito qual'era?
;)
Ciao
Complimenti per l'impianto. Sarei curioso di vedere, se è possibile, anche il cablaggio posteriore. Sono cioè curioso di vedere se hai riposto altrettanta cura nei vari collegamenti a livello di potenza, segnale audio e video e alimentazione elettrica.
Finalmente arrivato il Denon 2200
http://peppemar.altervista.org/2200.jpg
Vi faccio vedere una cosa particolare a cui tengo moltissimo e da cui non mi separerei MAIIIII, in pochi capiranno l'importanza di cio' :D :D
http://peppemar.altervista.org/proac.jpg
Non vi dico nulla ne marca ne modello, solo una cosa se le trovate in giro acquistatele ad occhi chiusi.
Caro Gatto, io sono un cultore dei cavi, dove ho riposto buona parte dei miei risparmi, come cavi di potenza utilizzo dei MIT da 4mm , un cavo Ixos twistato fra pre e finale, un Qed coassiale digitale tra il dvd e l'ampli, tutti i cavi analogici audio sono della Ixos ed un ulteriore coassiale della GeBL per collegare il decoder sat all'ampli, scart Monster Cable tra la tv ed il player, GeBL component tra il player ed il vpr (12 metri), cavo GeBL s-video fra il Dec. satellitare ed il vpr( 12 metri ), cavo Ixos s-video fra il dec-sat e la tv.Citazione:
gattomom ha scritto:
Complimenti per l'impianto. Sarei curioso di vedere, se è possibile, anche il cablaggio posteriore. Sono cioè curioso di vedere se hai riposto altrettanta cura nei vari collegamenti a livello di potenza, segnale audio e video e alimentazione elettrica.
Per quanto riguarda l'alimentazione ho solo una linea stabilizzata e diretta al contatore con cavo pirelli da 6mm .
Non posso fare foto, perche' come avrai notato le apparecchiature sono impilate dentro la parete attrezzata e per fotografare i cavi dovrei smontare i componenti o la parete :D :D
Ciao
somgiliano in modo sputato ai monitor rogers ls35a!Citazione:
peppemar ha scritto:
Vi faccio vedere una cosa particolare a cui tengo moltissimo e da cui non mi separerei MAIIIII, in pochi capiranno l'importanza di cio' :D :D
Non vi dico nulla ne marca ne modello, solo una cosa se le trovate in giro acquistatele ad occhi chiusi.
suonano altrttanto bene?
ciao
sasadf
Mi dispiace per sasadf, ma i diffusori di peppermar "somigliano" solo appena con le mitiche Rogers!Citazione:
sasadf ha scritto:
somgiliano in modo sputato ai monitor rogers ls35a!
suonano altrttanto bene?
ciao
sasadf
Dalla loro hanno dei componenti apprezzatissimi da anni per la qualità, infatti erano, quando disponibili in larghe quantità, molto gettonati da vari costruttori ed autocostruttori!
A occhio mi sembrano il woofer 11FG-X della Seas ed il famoso tweeter D2008 della Scan-speak..... componenti ripeto utilizzatissimi circa 15 anni fa da molti costruttori di minidiffusori.
Sempre ad occhio butto lì un nome: altrettanto mitiche ed indimenticate ProAc Tablette
Ho vinto qualche cosa?!?!?;)
Ciao
Marco
Bravissimo Marco indovinato, hai vinto un dvd a mia scelta, puoi passare a ritirarlo quando vuoi :eek: :DCitazione:
archimede ha scritto:
Sempre ad occhio butto lì un nome: altrettanto mitiche ed indimenticate ProAc Tablette
Ho vinto qualche cosa?!?!?;)
Ciao
Marco
Ciao
Ecco le mie targhe appese, vi anticipo che saranno affiancate da altre, bellissimissime, appena pronte.
http://peppemar.altervista.org/tar.jpg