Re: Te lo vendo volentieri
Citazione:
peppemar ha scritto:
Contattami in privato :)
E' sicuramente un film che merita una visione, non penso che lo reinseriro' piu' nel player, non ti lascia nulla, se non un senso di inappagamento generale, dal lato audio , non e' nemmeno utilizzabile per provare l'impianto, non ci sono scene particolarmente vivaci che ti distolgono dal torpore che pervade per tutta la durata del film.
Se questo e' un capolavoro :rolleyes: :rolleyes:
Ciao
certo Peppe che se sei abituato a Tomb Raider Gangs può sembrarti un pochino smunto!
però mi rivrederei un paio di battaglie forse ti piacerà di più oppure la scena nel bar con il macellaio che tenta di macellare il nostro amico di Caprio
ciao
igor
Re: Re: Te lo vendo volentieri
Citazione:
igor ha scritto:
certo Peppe che se sei abituato a Tomb Raider Gangs può sembrarti un pochino smunto!
però mi rivrederei un paio di battaglie forse ti piacerà di più oppure la scena nel bar con il macellaio che tenta di macellare il nostro amico di Caprio
ciao
igor
Ma quali battaglie, plurale, di battaglie ne ho vista una , smorta e assurda all'inizio del film, in confronto quella che c'e' su Bravehearth e' grandiosa, quando ha messo il capriolo sul tavolo speravo che lo ammazzasse davvero, cosi' finiva questa stronzata, ma il contatempo del player parlava chiaro ancora mancava 35 minuti di film.
:mad:
Ciau
Re: Re: Te lo vendo volentieri
Citazione:
igor ha scritto:
ciao
igor
Certo magari ci sono un paio di scene carine(ho perso la parte finale del film ***** mi sono addormentato)ma un paio di scene carine di certo non fanno grande un film.
Ciao
Giacomo