se ho capito bene:
la ps3 lo riconosce come server multimediale vero ?
quindi poi essendo la decodifica fatta dal jepssen si potrebbero vedere tutti i formati, giusto ?
Visualizzazione Stampabile
se ho capito bene:
la ps3 lo riconosce come server multimediale vero ?
quindi poi essendo la decodifica fatta dal jepssen si potrebbero vedere tutti i formati, giusto ?
Un A-100....perche e' lui..si vede in foto.... (specie per le 2 usb host)con l'aggiunta nella configurazione "top" del wi-fi classe "N" integrato e/o powerline e forse doppia interfaccia ide-sata all'interno.........;)
Certo che di "revisioni" ne' propongono..orpo....;)
Interessante, ma sto per assemblare un HTPC coi "vecchi" pezzi di pc, X2 3800, 2gb ram, vga 8800GT, uscita audio coax dalla mobo.. Sicuramente piu' aperto ad ogni soluzione interattiva. Difetti la mancanza del telecomando, il dover tenere un mouse e tastiera, il tempo di avvio di windows.
bhe 250 euro non sono molti, anche se si dovranno aggiungere 70 80 euro per l'hdd.
L'unica cosa non vedo i vari codec ac3 dd e dts
A me interesserebbe sapere che tipo di chip usa per la decodifica video. Visto cosa c'è in giro, 250 euro di listino mi sembra un prezzo giusto. Già mi aspetto uno street price ridotto e finalmente la concorrenza si allinea a queste caratteristiche: Ho appena preso un mediaplayer (Freecom 450) e sono impazzito con tutti i modelli in circolazione e caratteristiche molto diverse.
ma una ps3 a parte gli mkv non fa le stesse cose?
Anche a me pare palesemente un PopCorn rimarchiato...
Il prodotto è comunque interessante, sempre che si trovi ad uno streetprice più basso.