in effetti bisognerebbe fidarsi di quelle; diciamo che con le impostazioni di default (immagino usino quelle nei cc) è uguale all'lg.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ci sono rimasto male
Visualizzazione Stampabile
in effetti bisognerebbe fidarsi di quelle; diciamo che con le impostazioni di default (immagino usino quelle nei cc) è uguale all'lg.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ci sono rimasto male
Il panasonic pz80è un signor Plasma. La panasonic è seconda solo ai Pioneer, ma non tutti hanno 3000 euro da spendere in un plasma Pioneer. Dire che il pz80 è il meno peggio mi sembra un po' esagerato.... Il pz80 è un gran plasma, costi contenuti, come qualità prezzo è eccellente. Leggetei le recensioni in giro, parlano da sole ;)
Come ho già detto precedentemente, sarebbe interessante conoscere il budget che vuole utilizzare per la TV, concordo con andrea0032 che afferma che la definizione meno peggio è eccessiva, per esempio personalmente ho comprato un PZ85 principalmente per due motivi:
1) ha le caratteristiche che cerco da una plasma TV in questo momento
2) pur riconoscendo che, se vuoi il top la scelta va su Pioneer, a mio parere comunque le prestazioni che è in grado di offrire il Pioneer non valgono oltre il doppio dei soldi spesi.
concordo al 100% come al solito aznable se non è pioneer è automaticamente uno schifo sai quando uno si fissa è convinto che la gente spende il doppio per avere poco di più sia normale :eek: vai tranquillo con il pz80 e magari dai un'occhiata se ti è possibile anche al pz800, cmq vada sarà un successo :D ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Luiandrea