Visualizzazione Stampabile
-
l'ho visto all'Expert un paio di giorni fa, ho chiesto al commesso come mai quel prezzo e mi ha risposto che questo modello non è stato molto fortunato e che Sony deve smaltirne un po'.
L'ho visto sintonizzato su digitale terrestre e non mi è sembrato così male, lui mi ha suggerito il 32LG3000 (LG) che costava anche meno ma non mi è sembrato migliore del 32S4000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
l'ho visto all'Expert un paio di giorni fa, ho chiesto al commesso come mai quel prezzo e mi ha risposto che questo modello non è stato molto fortunato e che Sony deve smaltirne un po'.
Ma scusate, i miei post con tanto di foto sono trasparenti?
L'ho anche detto che qualitativamente il vecchio S3000 non lo vede neppure...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
Ma scusate, i miei post con tanto di foto sono trasparenti?
L'ho anche detto che qualitativamente il vecchio S3000 non lo vede neppure...
veramente nel tuo ultimo post non eri così categorico... se la qualità dell'immagine (impostata su brillante) è buona, a quel prezzo, ci faccio un pensierino.
-
Certo, per quello si in effetti.
Ma visto come penzola però.... :cool:
-
@Stardust.Kyro
Alla fine mi hai fatto cambiare idea, sono tornato a rivederlo ed in effetti non sembra affatto stabile.
Ho scelto tutt'altro prodotto :D
P.S. non ricevo le mail di notifica, ho letto che accade a molti utenti, è davvero fastidiosa la cosa perchè non ti permette di seguire costantemente le discussioni a cui sei iscritto.
-
Salve! Qualche possessore di questo Sony a dei commenti positivi che mi convincano ad acquistarlo? Devo metterlo in cucina per vedere tv analogica e digitale terrestre, mentre che per il resto (films, pc e videogiochi) mi sposterò nel salone passando al 46 pollici (credo W4000).
-
Ottimo televisore, con qualsiasi sorgente sd, ps3 etc..... ti consiglio l'acquisto.
Il mio è stato pagato quasi 600€, se lo trovi sotto i 500€ corri, ti divertirai!!!
Inoltre credo che verra anche certificato a breve, ma ho letto che già ora funziona senza alcun problema con le cam Pay per View.
Ti saluto
-
Grazie Teo127, finalmente una risposta! Comunque non ho fretta di comprarlo, ma mi piace avere prima le idee chiare per acquistare poi con più sicurezza.
-
-
Sapreste consigliarmi i settaggi migliori (per bravia S4000) ?
....o comunque qualche consiglio sulle impostazioni da evitare
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
ho avuto modo di provare lg 32 3000 e devo dire che con i film e digitale non era male ma se ci devi attaccare le consolle ti metti a piangere immagini senza profondita praticamente finte orribolllllllllll:cool:
io con la 360 non vedo questi problemi ho un 32lg3000.
-
cia a tutti spero sia giusta la sezione ho un problema con un tv lcd sony bravia kld 32s4000 tramite l' hdmi attacco diverse fonti lettore dvd philip 3980 e bd lg 350 quando faccio partire il filmato divx mp4 o un qualsiasi altro formato il televisore resta per 4 o 5 secondi nero cercando la risoluzione del video e mi fa perdere l'inizio della riproduzione video non ce un modo x risolvere questa situazione ?
grazie