Visualizzazione Stampabile
-
Pure io ho apprezzato molto il criticatissimo Hulk di Lee. Molti dicono che il film risulti noioso a causa delle poche sequenze di combattimento e azione ma come dicevano in qualche post precedente, certe situazioni sono quasi poetiche, una di queste è l'attraversata del deserto, davvero bellissima. Poi il montaggio per un cine-comics è uno dei migliori che abbia mai visto. Ora aspetto questo secondo capitolo anche se non si parla di sequel stretto per fare un bel confronto tra le due pellicole.
-
Qualcuno l'ha comprato? Ci sta lo slipcase con fascetta verde invece he blu, di che colore è l'amaray? Blu o verde? Dai, postate un paio di foto.
-
Io vorrei andare a prenderlo tra un paio d'ore... Quando l'avro' ti faro' sapere!
-
Comprato io,amaray blu come sempre,con gancio di apertura laterale,confezione direi misera,neppure un foglietto all'interno.Ovviamente audio italico DTS5.1,inglese MA.
-
Dove lo hai preso?
Finora il miglior prezzo che ho visto e Fnac a 25,90 con carta soci.
-
Io sto aspettando che mi arrivi oggi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
amaray blu come sempre,con gancio di apertura laterale
Sono le amaray11, quelle col logo Blu-ray disc argento in rilievo, tipo quelle dei dischi Sony e Disney?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Finora il miglior prezzo che ho visto e Fnac a 25,90 con carta soci.
Sta a 22,90 da BlockBuster (almeno in quello dove l'ho preso io)
-
Preso da MW Bologna a 26,90.
Però non hanno "La conquista del west", che sarebbe già dovuto uscire!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Sono le amaray11, quelle col logo Blu-ray disc argento in rilievo
Si (o almeno il logo argentato in rilievo in alto c'e').
Comunque per capirsi e' leggermente piu' sottile della confezione dei Transformers.
-
-
Confermo,Amaray 11.
Marcocivox,a Roma Conquista del West presente,2 dischi con Smilebox.
-
Secondo voi vale l'acquisto?
Questo è il tipico titolo che affitto e con 3/4 euro mi tolgo lo sfizio..se fosse possibile affittarlo:mad:
Ciao,
Gianluigi
-
Ho visto qualche spezzone:confermo la buona qualita',quadro pulito,totale assenza di grana,dettaglio molto buono.Pero'...ho notato alcune perdite di fuoco in parecchie situazioni,soprattutto sugli incarnati,a volte anche sugli sfondi.In pratica sembra uno di quei BR taglienti,pero' spesso la definizione e' altalenante.Il tutto su grande schermo,magari su display di polliciaggio inferiore si nota meno.
-
Rosic a me arriva domani :cry: