Visualizzazione Stampabile
-
:eek: ci sono delle stranezze in questo thread....:confused:
1) alphadog lo apre ma poi non risponde più alla domanda di tutti noi sulle condizioni della porta al suo rientro.
2)pippo hd digital, non capisco in che lingua scriva ne cosa voglia dire
3) alessandro pecorelli si vergogna di essere italiano. Perchè??
boh sarà colpa del clima che sta diventando autunnale e freddo all'improvviso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
2)pippo hd digital, non capisco in che lingua scriva ne cosa voglia dire
Credo sia straniero....;)
Se è così è fin troppo bravo!
-
Hi, all members,
I'm "straniero" :wtf: also I'm alien or android or robot then was JOKE !!
Excuse me, I write you too fast and I'm :confused: !!
I will stop here.
I love ALL BLACKS.
Best regards.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
:eek: ci sono delle stranezze in questo thread....:confused:
effettivamente....sembra non seguire un filo logico....:confused:
-
@ Pippo_HD-Digital:
Ti era stato già fatto notare che il tuo intervento non seguiva un filo logico corretto.
E, a completamento, non trovi di meglio che fare ancora di più l'incomprensibile "spiritoso"? :rolleyes:
Sei sospeso fino a chiarimenti in MP.
Grazie.
-
marco la mia quasi vergogna deriva dal fatto del post simil razzista sui pakistani e dal fatto che una persona non debba sentirsi protetta in uno stato in cui le tasse si pagano anche per la giustizia preventiva.
il vergognarmi di essere italiano è una cosa che indigna me in primis, ma di fronte a 4 e dico 4 piani di condomini che non sentono dei tizi che portano una tv 46" c'è poco da stare allegri!
ciao ale!
-
-
il prossimo che parla di razzismo si becca 10 giorni di ban ok?
-
quotone ad Ale e a MDL ....
il problema è che oggigiorno ugnuno penso solo a se stesso ....
-
Io salto a piè pari tutto quello che non ha nulla ache vedere con la TUA DISAVVENTURA. E ti capisco ALLA PERFEZIONE perchè come forse avrai letto ho ricevuto 2 mesi fà la stessa ingradita visita.
ti sono molto vicino e se posso essere di aiuto mandami un mp.
Un compagno di sventura .
-
in effetti sarebbe interessante capire le tracce lasciate,o meglio la dinamica di come potrebbe essere avvenuto questo strano furto
-
Ringrazio tutti per la solidarietà.
Non ho risposto erchè ho avuto parecchio da fare in quetsi giorni vedi denunce.
La porta è blindata ed era chiusa con 5 mandate sopra e 5 sotto.
le chiavi erano diverse, ed al mio rientro la porta era chiusa ma senza mandate.
La tv pesava all'incirca 35 chili con tutta la staffa e penso che debbano essere stati almen in 2.
comunque se gli sono arrivati almeno la metà delle disgrazie che ho mandato saranno morti già a metà strda.
la coa più assurda sapete qual'è? che chi guarda dall'esterno pensa che hai soldi a buttare, ma nn sa che tutto quello che vede è frutto di sacrifici e sudore...poi arriva un figlio di p.... che magari non fa una mazza tutta la giornata, entra a casa tua e enza aver fatto nulla si porta il tuo mondo...e profana la tua intimità....dovrebbero morire tutti di morte violenta!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alphadog
..... La porta è blindata ed era chiusa con 5 mandate sopra e 5 sotto.
le chiavi erano diverse, ed al mio rientro la porta era chiusa ma senza mandate.......
Ahia! Senza segni di scasso sulla porta ma "regolarmente" aperta, vuol dire che è stata fatta una copia delle tue chiavi. Guardati attorno e considera se le hai date a qualcuno che non conoscevi molto bene o del quale ti fidavi forse troppo. Comunque, per quel che può valere, condivido la tua rabbia!:mad: :ncomment: :incazzed:
-
Sono contrario alla morte violenta e agli improperi incitando la violenza.
Però ti posso dire che capisco la tua rabbia e il tuo senso di impotenza.
Senza segni di scasso, comunque anche io direi (senza volerti fare entrare nella politica del Sospetto) che forse qualcuno che è venuto a casa anche per lavori domestici, si è preso le tue chiavi e ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Senza segni di scasso sulla porta ma "regolarmente" aperta, vuol dire che è stata fatta una copia delle tue chiavi....
Non necessariamente...vi siete mai chiesti come facciano i produttori di serrature ad aprire una porta chiusa senza avere le chiavi e senza sfondarla?