Cos'hai,anche tu una Nespresso nuova di zecca?:D A parte gli scherzi,dopo cotanta maratona se vedremo un tizio con coppola aggirarsi attorno a casa tua sapremo chi e'...
Visualizzazione Stampabile
Cos'hai,anche tu una Nespresso nuova di zecca?:D A parte gli scherzi,dopo cotanta maratona se vedremo un tizio con coppola aggirarsi attorno a casa tua sapremo chi e'...
Tra tutti e tre i capitoli sono un bel dieci ore, più gli extra a parte...
Altro che nespresso!
Cresce l'attesa per questa Immensa Opera ri-proposta in HD...
La smania mi consuma :mbe:
Ma l'audio italiano si sa in che formato viene proposto ?? :confused:
Sicuramente dovrebbe esserci l'originale mono, poi molto probabilmente anche la versione ridoppiata e rielaborata 5.1 (suppongo DD).
Magari ci fosse anche il 5.1 .... NOn avendo il fantastico "Logic 7" ... :rolleyes: sarebbe opportuno che il supporto contenesse anche un mchl.. ;)
Sinceramente, ci sto facendo un pensierino ... più per feticismo che per altro, visto che non essendo il mio genere, probabilmente li vedrei a "babbo morto" ... :p
Concludo i miei posts su questo fantastico cofanetto dicendo che ieri ho visto anche il 4° disco di extras, ed è stata un'altra bella sorpresa: davvero ricchi e ben realizzati, quasi tutti in HD nativo (eccetto i contenuti extra che erano inclusi nel cofanetto dvd del 2001), ed in particolare il documentario sul restauro della pellicola, tralaltro molto dettagliato e tecnico, è una vera perla per i "malati" come noi!
Ho messo il conto alla rovescia nell'orologio..ci siamo quasi.
Mw lo ha messo anche fra i titoli in sconto al 20%.
Ciao,
Gianluigi
-2 GIORNI
Non vedo l'ora che mi arrivi...(preordinato da tempo)
io mi fiondo al MW per il 20% di sconto il 4 mattina ;)
Bene,avevo dimenticato che esce martedi'!Che settimana,tra Padrino,Indy e 007!
Quoto in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Questa settimana può esserci anche un follout atomico che non me ne accorgerei
Ciao,
Gianluigi
io sul sito non riesco a trovare questi titoli al 20% di sconto,voi dove l'avete visto questo sconto?Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Per quanto mi riguarda l'ho letto sul volantino
Ciao,
Gianluigi
Si sa quando usciranno sfusi?! io il terzo non lo prendo....
Batte