Visualizzazione Stampabile
-
problema con CS4 trial
Prima di passare all'acquisto della Panasonic 151 volevo provare la funzionalità sui formati avchd con premiere.
Ho scaricato la versione ufficiale trial di premiere cs4 e ho notato che ci sono alcune cose che non mi quadrano....
Nelle proprietà dei progetti non esiste il supporto per hdv...
Se monto in DV l'output in firewire è disabilitato...
Il formato avchd non viene riconosciuto...
Domanda: ammesso che la versione trial "deve" avere delle limitazioni a cosa serve se poi non puoi fare praticamente quasi nulla di quello che ti interessa?
:( :(
-
Delle cose che elenchi tu a me funzionano tutte, con la trial installata..
:O
Per editing in Real-Time intendo il poter aprire un file ed editarlo nativamente senza importazioni, senza scattosità, fluido.
Il rendering è un altra bestia..
Appena monto il PC posto dei risultati
-
La cosa è stranissima anche perchè esiste una versione "non ufficiale" che comunque (secondo il mio parere) è ancora la stessa della trial e possiede i medesimi problemi...:wtf:
-
Sul DV, non posso provare, ma per quanto riguarda i progetti HDV, guarda qui: http://img152.imageshack.us/my.php?image=hdvkz0.jpg
E per quanto riguarda l'editing AVCHD: http://img147.imageshack.us/my.php?image=avchdfn7.jpg
Ti ho sottolineato le parti di interesse
-
Ti ringrazio per l'interessamento....
Nell' immagine n.1 è chiaramente presente l'opzione sia HDV che hvchd,ebbene nella versione trial da me scaricata (dal sito ufficiale)non sono presenti queste due opzioni .Nella versione cs3 almeno l' HDV è funzionante...:p e anche l'uscita firewire ...:wtf: :wtf:
Il mistero si infittisce...:cry:
E anche l'arrabbiatura !!!!:p
-
premetto che sono alle primissime armi...
ho una videocamera sony hdr-tg3 e i file una volta scaricati sul pc hanno formato m2ts.
per fare il videoediting ho acquistato pinnacle studio 12 (che legge senza problemi i file) ma sono abbastanza deluso da un po' di problemini che mi sta' dando..
Sono voluto passare ad un software "più professionale" e mi chiedevo se questo tipo di file che penso siano dei "AVCHD" vengano supportati da premiere cs4 (non la versione demo) o se c'è qualche plug-in da installare perchè ho provato ad importarli in un progetto ma mi dice "formato file non supportato".
Ho cercato sull'help, ma la guida "all'import" dei formati tapless (o come si scrive :D ) non mi è stata di molto aiuto :)
grazie in anticipo :)
-
pazzo: CS4 è la migliore suite per editare nativamente AVCHD.
La versione Trial non dispone però di tale supporto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da realogic
pazzo: CS4 è la migliore suite per editare nativamente AVCHD.
La versione Trial non dispone però di tale supporto.
si ho risolto reinstallando tutto.. avevo messo prima la trial per trovare e ovviamente gli avchd non li leggeva. una volta acquistato il seriale pero' i "codec" non erano comunque installati.. ho provato il vecchio sistema (togli e rimetti) e tutto è andato a posto :)
grazie :)
-
vorrei chiedere a voi che avete smanettato se è presente lo smart rendering per avchd?
io sto provando la demo e non riesco neanche ad importarli. mi dice formato non supportato!!! (non dovrebbe dire che la demo non li supporta?)
grazie a tutti
ciao