Visualizzazione Stampabile
-
Io devo comprare uno tra il 40 serie 6 ed il 40 serie 7 nell' arco di 1 settimana (vado in una casa nuova e non ho proprio il TV!!!) , inutile dire che per 200 euro di differenza opto per la nuova serie 7.
Mediaset HD dovrebbe uscire nel giro di un paio d'anni, e non credo vada gia su "DTT HD2"...cmq il Decoder HD meglio averlo che non averlo a questo punto...magari ci voranno ancora 5 anni per l' avvento del DTT HD2.
Credo quindi che saro' ahime il primo in assoluto a comprarlo.
Incrocio le dita.
Intanto se qualcuno lo ha gia acquistato SI FACCIA VIVO !!!
Dai che il tempo stringe !!!!
-
Io l'ho acquistato settimana scorsa e mi dovrebbe arrivare a metà di settimana prossima.
Appena arriva posso darvi le prime impressioni di utilizzo. Per info più approfondite dovrò utilizzarlo.
Fate conto che lo utilizzerò con la PS3 per vedere bluray e giochi (moglie permettendo) e con il PC ( film HDRip e DiVX).
Ciaoooo a presto
-
-
Acquistato ieri il mio le40a756r1m dopo una terrificante esperienza con ben 2 !!! nuovi le40a656... per ora tutta un'altra cosa!!!
-
:D ...ah, a proposito mi presento, sono nuovo del Forum... un saluto a tutti! :D :D :D
-
posta scrivi sperimenta confronta che vogliamo sapere :D :D :D
-
Grande Shark !!!
Perche terrificanti esperienze con il 656 ?
Si sente molto la ventola del 756 ?
Posta piu impressioni che puoi perfavore he il mio acquisto e' imminente !! :D
-
Siete caldamente invitati a non divagare su aspetti non tecnici (vedi presentazioni, commenti superflui eccetera), è una discussione ufficiale, non saranno tollerati off topic di qualunque tipo.
-
@shark:ciao,potresti darci le tue impressioni sul tuo nuovo tv?
a me interesserebbe sapere:
-come vanno i 100hz(es.impostandoli su alto danno effeto halo o sn realmente utilizzabili?) sulle varei fonti.
-come elabora l'upscaling del tv(es.se guardi un dvd o un divx come si vede?)
-come si vede la tv analogica e il dtt (es problemi di blurring o simili?)
-ci hai mica collegato il pc via hdmi?se si, impostando la risoluzione della scheda video a 1920x1080 hai problemi di centramento immagine o schermo non completamente riempito o cose simili?comportamento con film e giochi x pc
-noti clouding e come sono sti 70000:1 di contrasto(rende bene il nero?)
-infolive come funziona
scusa delle tante domande ma sn MOOOOLTOOOO curiso.spero che quando avrai fatto qualche prova e ti sarai goduto un po il nuovo tv ci scriverai qlche impressione.grazie anticipatamente.
ah,un'ultima cosa,come mai ti 6 trovato male con il 656?
-
Ciao, sono un bel po di domande...
beh diciamo che forse i 100 hz funzionavamo meglio su 656 ma li eravamo gia alla 4° versione firmware... sul 756 vanno davvero bene in modalità basso!!! il contrasto è davvero disarmante (70000:1 rischi di abbronzarti)... effetto alo non ne ho ancora notato ma in fondo non l'ho usato molto!!! diciamo che info live è una fagata per ora ti da la possibilita con la sola pressione di un tasto di avere i widget di yahoo su schermo con qualsiasi sorgente sotto... ma la csa piu bella in assoluto è il wiselinkpro... ieri sera mi sono visto l'ultimo divx di vin disel (lol) caricato sulla mia usb key della kingston, come colleghi la chiave alla porta usb il tv la rileva e ti chiede se la vuoi usare, in un attimo ti trovi in un menu stile media center, davvero bello, dove trovi elencati per categoria i file sulla memoria, li puoi scorrere usando la rotella sul telecomando e con un semplice clic li fai partire... non ho parole!!!!
per fortuna sto ritrovando fiducia sulla samsung nonostante lo scherzo che mi hanno fatto con ben due 656 nuovi...
purtroppo ora sono a lavoro quindi non mi posso dilungare molto... chiedo scusa in anticipo per la penosa recensione ma la sto scrivendo di nascosto alla rinfusa... vi aggiorno entro domani (spero) con ulteriori info...
ciao a tutti.:D :D :D
-
Grandissimo Shark...io vorrei chiederti gentilmente se potresti fare una prova con una partita di calcio..
In particolare mi interessa sapere se il pallone causa qualche sorta di scia ...la parita di calcio e' sempre l' esame piu probante.
Andrebbe bene anche qualche servizio del telegiornale se non hai Sky Sport !!
Grazie mille.
ps : alla fine (problemi che hai avuto a parte) si vede meglio con 756 o col 656 in SD ?
-
ragazzi purtroppo stasera il a756 è morto... non si accende piu e i led continuano ad andare su e giu... sarò anche il re degli sfigati ma con questa per me samsung ha finito di esistere, domani me lo faccio cambiare con un sony 40w4500...
sig sig...:cry:
-
guarda.....la probabilità che ti siano capitati 3 tv rotti su 3 e uno di seguito all'altro, è prossima allo zero :D
io controllerei la presa/ciabatta/contatore....un problema elettrico mi sembra piu plausibile :)
-
D'accordissimo...
Secondo me comunque non e' un problema di ciabatta, ma quanto di fluttuazioni della tensione della tua linea.:eek:
-
insomma...posso andare tranquillo per l' acquisto...lo ordino oggi !! :D