se funziona come per la PS3, la garanzia è fornita direttamente da sony per il primo anno, mentre il secondo anno la garanzia la copre il rivenditore presso cui si è effettuato l'acquisto.
Visualizzazione Stampabile
se funziona come per la PS3, la garanzia è fornita direttamente da sony per il primo anno, mentre il secondo anno la garanzia la copre il rivenditore presso cui si è effettuato l'acquisto.
Ma la philips?? Perché nessuno la cita mai?? :confused: :confused:
sony era SONY ai tempi dei trinitron, è stata però da dimenticare negli lcd fino alla generazione scorsa compresa (a parte la serie x, prezzo a parte). Ora è tornata ad essere SONY con le nuove serie, secondo me è interessantissima la nuova serie w4500, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Samsung gli ha tenuto testa fino alla generazione scorsa appunto, ora è un bel po' indietro
la philips? perchè in questo thread si parla di sony e samsung?
comunque la garanzia per legge sono 2 anni, ma non sono 2 anni che deve dare il costruttore per forza.
@MARCOxVx
francamente non mi pare indietro per niente con le nuove serie che ha proposto,sopratutto nel rapporto qualita' prezzo.
Imho samsung e' molto migliorata in questi ultimi anni e le nuove serie ne sono una dimostrazione lampante.
Non mi pare ci siano infatti fiumare di tread aperti da persone che si lamentano del prodotto come succedeva in passato ,mentre per la serie w4500 qualche lamentela mi pare ci sia.
24 mesi come da sito Sony Italia: http://www.sony.it/article/id/1157030649313Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
@ Sanosuke
Ciao innanzitutto! Ti faccio un paio di esempi per spiegarti il mio punto di vista:
Guardando semplicemente alla tecnologia, prezzo a parte, samsung è appena uscita con un tv a LED (di seconda generazione) che monta led bianchi. Sony risponde con led rgb per garantire rese cromatiche migliori, uno step tecnologico più avanti.
Sony monta pannelli da 10bit, samsung da 8.
Samsung presenta la serie 8, dallo spessore ridotto, sony presenta tecnologia led edge sullo zx1 che riduce lo spessore a pochi millimetri, non centimetri. Anche qui sony è un passo avanti.
Una volta con i trinitron sony era la scelta per chi voleva un ottima qualità e non aveva problemi di costi. Oggi è lo stesso, chi punta solo alla qualità e innovazione tecnologica guarda sony. Samsung è una buona alternativa per chi vuole un buon prodotto ma dai costi "contenuti" (parlando senpre di migliaia di euro intendiamoci! ;) ), ma che inevitabilmente sono un gradino sotto i sony.
Questo naturalmente è solo come la vedo io, ad ottobre 2008. Sarei ben lieto di ricredermi con le prossime generazioni di samsung. Per il momento però secondo me rimane indietro.
Marco
senza parlare della tecnologia OLED, se non erro sony è stata la prima a presentare un pannello funzionante con questa architettura, lo XEL-1.
Non mi riferivo a questo, semplicemente la garanzia obbligatoria per legge è di 6 mesi, estendibile a 2 anni in determinate situazioni che è inutile dissertare qui per non andare OT.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute