Visualizzazione Stampabile
-
IDEA!
e se disegnassi le strade sui muri e poi gli attacchi le casette tipo presepe, le macchinine ecc ecc?
si te la porto la "torta" in galera.
ma se ci vado io mi portate il tornio, la fresa, la combinata, il seghetto alternativo, la nastro, il dremel, 2 trapani, gli avvitatori, la cassettona della mactools, qualla della beta, la saldatrice e tutti gli altri?
ho paura di annoiarmi!
anche le siga se passate dalla curva del tabaccaio!:D
ciao ale!
-
penso con 30 euro te la cavi..basta per circa 100 mq
-
ahuahua!!30e!mio!
attaccare cose al muro non posso perché poi non di passano più glispecchieti della macchina :(
-
hai una moto?
Ho visto uno che ha fatto il garage che pare il Box di Motogp. uno spettacolo , e piuttosto originale
max996
-
a cosa poteva pensare uno che si chiama max 996?:D
bell'idea comunque.....le reggi-ombrello le porto io!;)
ciao ale!
-
non l'ho fatto io...cmq è una simpatica idea da "impallinati"... però se procuri le Umbrella Girls, una pitturata la garage gilela dò molto volentieri pure io :D :D .
chiudiamo l'Ot.
max996
-
in quale brico? visto che siamo abbastanza vicini...
-
ciao!
No non ho una moto, mi fan paura solo a vederle :D e comunque non ci entrerebbe nel box!
Quindi, ricapitomobolando, l'idea dei vinili è stata abbandonata causa difficoltà-prezzo-umidità, rimane la velatura/spugnatura? idee per le pareti?
Avevo pensato di mettere anche due smile ( questi--> :) ) di 20cm2
sul muro in corrispondenza dei fari in modo tale da "mirarli" senza porre molta attenzione alle distanze tra le pareti dx-sx...li centri e via...cosa ne pensate? esistono smile adesivi?
grassie :)
-
smile adesivi?
sicuramente!
vai da chi stampa le magliette ma il mio consiglio è di disegnarli da te o li fai fare a moglie/figli vuoi mettere il valore affettivo?:)
ciao ale!
-
non sono sposato, il figlio sono io! Mi segregano per qualsiasi cosa :(
li stampo con la stampante e li colori?
Naturalmente ieri ho latitato...comincio a pensare che i miei avessero ragione a dirmi di muovermi!
Stai a vedere che arriva l'inverno e sono ancora fermo :(