Che la FW400 sia superiore alla USB2, sia come peak rate che come sustained rate, non ci piove, ma qui siamo all'incirca ad un ordine di grandezza inferiore ai potenziali limiti del bus.
Ci sono tutti margini per stare tranquilli.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Che la FW400 sia superiore alla USB2, sia come peak rate che come sustained rate, non ci piove, ma qui siamo all'incirca ad un ordine di grandezza inferiore ai potenziali limiti del bus.
Ci sono tutti margini per stare tranquilli.
Ciao.
Carlo :D Lo so che Tu lo Sai ;)
Ma credimi ... se senti in giro... è credenza comune del contrario e non è scontato che non ci piove ..... :rolleyes:
Ecco perchè anche pedissequamente a volte mi ripeto ... ;)
Scusate ... ;)
Belli ma ancora costosi. Comunque l'acquisto ci starebbe tutto se solo servissero a qualcosa :rolleyes: .
Certo che è nettamente superiore, non c'è paragone proprio. Il guaio è che sta scomparendo. Già non si trova perfino in modello di punta dei dischi portatili lacie (quello da 320 ce l'ha quello da 500 no), sono introvabili i case portatili con la fw e ora ci si mette perfino steve jobs a levarli dai portatili consumer .......
E' il destino delle tecnologie più valide dal betamax alla scasi e ora pure al fw .... che ci costringe a montare quelle orrende orride scatolette da supermercato chiamate HUB USB.....
Odio il mercato !
.... PS ..... con quel che costano i riscrivibili bd NON CI PENSO PROPRIO a comprare un accrocchio che ha solo la usb 2 .... Non mi piego al mercato o FW o niente.
Quando mi deciderò a comprarmi un masterizzatore BD ne prenderò uno interno e vedrò di montarlo su un bel box esterno firewire....
Altrimenti ciccia....
Non mi fido della USB, ma putroppo la FW farà la stessa fine della SCSI....
Maledette leggi di mercato win....:mad:
Ma una bella E-SATA no, eh...? :O
Io uso quasi usclusivamente SCSI e FW :DCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Su PC ho Ultra320 con dischi a 15k :cool: e i case esterni sono tutti con entrambe FW e USB1/2 :cool:
Ne ho trovato persino uno da 2,5" della Trascend che ha entrambe le connessioni, borsetta in simil pelle e kit raccordi, fatta benissimo ;) la Usb la uso solo in caso non trovassi un Computer provvisto di FW a casa di qualcuno :D
C'è un modello del MY BOOK della WD che ce l'ha :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Roberto M