OK Luigi,se i dialoghi sono limitati allora vale la pena di acquistare la versione BR UK,region b,che esce il 24 novembre...
Visualizzazione Stampabile
OK Luigi,se i dialoghi sono limitati allora vale la pena di acquistare la versione BR UK,region b,che esce il 24 novembre...
@ luipic:
ma l'hai visto in digitale o pellicola.... ?
No, pellicola e si vedeva da schifo, ma non era colpa della pellicola, ma di un proiettore sfocato.
Ciao
Luigi
:D
Io salto ;)
Me lo vedrò direttamente in BD, quando qualcuno me lo vende :D
P.S. Ragazzi ... per come siamo abituati ora ... :cool: Nessun Cinema ci sta davanti :eek: neanche Hancock in digitale 4k su 15m era così risoluto da rendere come il Trailer che ho a 1080p su 260cm :cool: :eek:
Robe' , senza andare OT, penso che Wall-E sia di gran lunga superiore visto al cinema in digitale, nascendo in digitale IMHO si dovrebbe vedere da paura se ovviamente il tutto e' tarato a dovere.... ummhhh.. e qui ti voglio :D
Ad ogni modo stasera andro' a vederlo in sala 4 Adriano, poi domani vi dico ..
ps: credo che avendo noi la fortuna di vederlo in una sala digitale, aspettare l'uscita BD sia TROOPPO tempo da aspettaree! ...e non dire per i costi perche' te tiro l'orecchieeee!!! :D
Ma poi NON SEI minimamente CURIOSO di andare a vedere la nostra unica sala digitale romana ? ( Cineland a parte che nemmeno considero data la bassa qualita' intrinseca di tutto l'impianto), e qui non dire che dopo aver visto Hancock in 4K tutto il resto e' da scartare perche' il discorso non regge' :p
Insomma ROBBE'' .....spendi sti 8 Euri e godi per un ora e mezza va' !!!! :p
ciaooo
Non sono d'accordo :D
Avendo visto un 4k posso dirti che siamo al limite e che quindi un 2k non mi impesierisce proprio :D
Sapendo quindi che a casa me lo vedrò comunque meglio, non mi prende la smania di vederlo a Cinema :p
Poi ... il 24 novembre mica è tanto lontano ... :D
P.S. per il prezzo ... 8 Euro ... ma io mica ci andrei da solo ... per cui, moglie e figlio diventano 24 Euro :eek: giusto il costo del BD che posso però rivedere più volte e fumarmi una sigaretta quando ne ho voglia :cool:
Ciao e buona visione ;)
Restate in tema SUL FILM, grazie.
Visto a cineland sala 3(proiettore digitale),che personalmente non trovo affatto male(almeno per il video),tecnicamente molto buono con immagini dettagliate e tridimensionali,comunque leggermente inferiori a kung-fu panda.
dal film invece mi aspettavo qualcosa di piu',i piu' piccoli si sono divertiti sicuramente di piu' con i vari "gli incredibili" "toy story" e "monsters".
D'accordo che questa volta il tema è diverso,però non mi ha entusiasmato come gli altri.
Insomma un bel film ma tra i pixar non lo metto tra i primissimi.
ciao
ottimo lavoro, che conferma la mestria degli artisti pixar nel rendere l'espressione con qualsiasi soggetto. da rimanere di stucco per es. come una semplice sfera rossa con un puntino giallo (stile HAL9000) possa esprimere la noia di un lavoro ripetitivo.
Il film è quasi privo di dialoghi a parte il finale, e tutta la trama si svolge attraverso i movimenti e le espressioni di due rigidi robottini.
La storia d'amore è toccante e ricca di episodi commoventi.
Visione in 2k: delusione. Perchè? perchè ho capito che ho bisogno degli occhiali per potermi godere l'alta definizione oltre ad un certo punto. Ero a 28m da uno schermo di 28m di diagonale. Bella visione, ma con gli occhiali della mia ragazza sembrava di passare da dvd a blu-ray :cry:
Il livello di dettaglio è incredibile, ma ben oltre la mia vista.
Visto ieri sera con famiglia, purtroppo anche io devo dire che dal punto di vista strettamente tecnico mi ha deluso, soprattutto la qualità della pellicola (molto sporca e piena di graffi). Dal punto di vista artistico, la visione è stata piacevole ed il film pieno zeppo di messaggi sia per i più piccoli ma anche per i grandi. Bel lavoro, comprerò sicuramente il BR.
cari saluti a tutti
Giovanni
Visto nel pomeriggio, grande film! Tra i migliori personaggi animati di sempre!
confermo....film semplicemente stupendo. Storia toccante, delicata, coinvolgente in ogni suo aspetto. Anche io non vedo l'ora di vederlo in Blu Ray (chissà quando) per godermi una visione eccellente A CASA MIA!
Visto all'Adriano di Roma in Sala 4 con somma delusione!!!!
Dopo la meraviglia in 2K di Kung Fu Panda mi attendevo una proiezione da urlo invece....1 ora per trovare parcheggio...proiezione sfocata...uno schifo....e poi ulteriore commento OT....ma Cecchi Gori 2 soldini per delle poltroncine decenti non ce li ha proprio!?!!? Ogni volta che vado là ho paura di prendere le piattole!!!!! Ma che indecenza!!!!
Ciao!
Visto anche io, purtroppo in analogico con i limiti e difetti della pellicola già evidenziati.
Direi che il film è decisamente "super". Ok per la scarsezza dei dialoghi per gran parte del film (il tizio accanto a me che voleva fare "l'intellettuale" per far colpo sulla sgallettata di turno ha iniziato a sbuffare come un muflone dopo 3 minuti di proiezione :D ), ma la trama si dipana in modo abbastanza coinvolgente e la storia d'amore si sviluppa coerentemente.
Sicuramente vale la visione.
Anche e soprattutto per il cortometraggio iniziale della Pixar, che è divertentissimo !!
Mitici i cameo alla Apple durante il film .... :D
Mandi !
Alberto :cool:
Verissimo ho dimenticato di farlo presente,davvero molto simpatico con una definizione e contrasto da record, i cortometraggi iniziali pixar sono delle vere perle.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Non voglio fare pubblicità a cineland ma chi (di roma) lo vuole vedere in digitale con proiezione razor,può farsi una passeggiata fino ad ostia.Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
[COLOR="Green"