Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
Avendo un sistema del genere quando lo usavo le prime volte era davvero eccezionale...solo che poi ti accorgerai che un sistema all-in-one non basterà più...e il tuo orecchio avrà voglia di sentire sempre meglio :D
Quando il tuo orecchio sarà piu allenato ti accorgerai che i sistemi all-in-one sono.....:rolleyes: ...diciamo che sono quel che sono...;)
Perdonami, ma come fa un orecchio ad allenarsi ad un suono che non sente??:confused: :confused:
Se il tuo orecchio sentirà solo il suono di questo all-in-one, lo riterrà il migliore, visto che sentirà solo questo e non può fare confronti con altri suoni....
O no??:D
-
se devi collegare solo la ps3 ti serviranno due cavi hdmi...
Poi per quanto riguarda i cavi..meno spendi e meglio è..
-
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Perdonami, ma come fa un orecchio ad allenarsi ad un suono che non sente??:confused: :confused:
Forse non sono stato spiegato...:D
Con il tempo l'orecchio tende a diventare sempre piu esigente...anche perchè poi si ha sempre piu la voglia di migliorare ciò che abbiamo...alla ricerca di un suono che tenda sempre a soddisfare il proprio orecchio
-
Ma davvero funziona così con la cavetteria allora posso comprare anche i cavi HDMI che costano di meno no??? tanto cmq non noterei la differenza!!! Il fatto di spendere meno mi piace!!!
-
Per il cavo hdmi vai tranquillo ;)
-
Mi collego a questa discussione perchè ho appena acquistato anche io il DDWG800.
Anche io ho da collegare la PS3, ma avrei anche il DDT e il lettore DVD, che al momento sono collegati tramite scart al TV (sony 32E4000).
il DDT e il DVD li collego al sintoampli? sempre con scart o in altro modo (gli altri cavi insomma, audio e video? )
Ciao!
-
-
ciao a tutti, stavo guardando questo kit anche io ma una cosa non mi convince....il ddwg800 ha la colorazione nero-marrone???esiste solo questa???
quindi io avendo una camera bianca, il marrone stonerebbe troppo, dovrei optare per il fratello minore ddwg700 che ha minor qualità soltanto per il colore??
Inoltre l'ampli non possiede entrate component vero??me lo confermate??io vedo solo a/v ma credo siano i normali spinotti rca del composito.
io dovrei collegare l'xbox all'ampli tramite component per la parte video e ottico per l'audio e poi al vpr ma se non ha entrate component è impossibile farlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da patrizio1982
il DDT e il DVD li collego al sintoampli? sempre con scart o in altro modo (gli altri cavi insomma, audio e video? )
Entrambi (se possibile) collegali tramite digitale coassiale od ottico (dipende dalla disponibilità di ingressi/uscite sui tuoi apparecchi)....
P.S. il DDT è un insetticida...o DTT o DVB-T...per la precisione...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Entrambi (se possibile) collegali tramite digitale coassiale od ottico (dipende dalla disponibilità di ingressi/uscite sui tuoi apparecchi)....
P.S. il DDT è un insetticida...o DTT o DVB-T...per la precisione...;)
c'hai ragione :D
Cmq stasera controllo se possibile collegarli come dici tu! ;)
grazie!
-
Hey ciao ragazzi, fate un piacere alla comunità? Se avete il sistema indicato potete aggiornare la discussione "ufficiosa" del sistema? Ecco qui il link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sony Grazie!
-
Sarei interessato anch'io, ma possibile che nei negozi non si trovi questo ampli? vorrei "toccare con mano"... ho girato mediaworld, saturn, expert, unieuro, trony.
è un prodotto nuovo o l'unica è il buy on web? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Sarei interessato anch'io, ma possibile che nei negozi non si trovi questo ampli? vorrei "toccare con mano"... ho girato mediaworld, saturn, expert, unieuro, trony.
è un prodotto nuovo o l'unica è il buy on web? :confused:
io a Milano l'ho visto al Portello (centro commerciale),è un bel bestione! :D
-
Ragazzi devo comprare i cavi per i diffusori posteriori del DDWG800 - 20 mt circa - che mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da patrizio1982
io a Milano l'ho visto al Portello (centro commerciale),è un bel bestione! :D
All'iper o dentro c'è qualche negozio o MW?
Sperando di non perdermi (:D) proverò ad andarci una di queste sere!
Grazie.