ah vabbè allora se ti interessa vedere una partita a settimana di champions in HD (oddio, definire HD quell'obbrobrio che manda la rai... :D) e non hai Sky... allora devi comprare anche un decoder esterno.
Visualizzazione Stampabile
ah vabbè allora se ti interessa vedere una partita a settimana di champions in HD (oddio, definire HD quell'obbrobrio che manda la rai... :D) e non hai Sky... allora devi comprare anche un decoder esterno.
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
Ho sky....e volevo un tv che sfrutti sky....
questo tv confermi che strutta appieno sky..?
Dici poiche avendo sky il decoder esterno non vale la pena prenderlo..?? o vale la pena..?
ma poi stavo vedendo ma questo TV non è FULL HD,giusto ?..MA SOLO HD READY..o sbaglio..?
Il PZ80/85 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, altrimenti ci sarebbe il top di gamma PZ800.Citazione:
Originariamente scritto da merlik
allora se hai sky, richiedi il decoder HD... a quel punto te ne sbatti di RaiHD...
Il televisore è FullHD.
A mio parere il miglior 37" attualmente è il Pioneer KLR 37V..........
Come abbiamo fatto a dimenticarlo!!! :D
raga ma dite anche il PERCHè' Pioneer KLR 37V è IL MIGLIOR TV FULL HD FINO a questo momennto....un qualche commento.
Grazie
1) NON HO CAPAITO MA QUESTO TV è UN LCD O è UN PLASMA
2) questo tv ha l'ingresso per collegare un PC
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
perchè qua c'è scritto Hd ready..?
http://cgi.ebay.it/NOVITA-TV-LCD-PIO...d=p3286.c0.m14
ci sno per caso 2 modelli..?
uno con hd ready ,e un altro full hd..?
mi sieghi questo arcano..
grazie
Perchè la parolina KURO spiega tutto :DCitazione:
LCD, il debutto di Pioneer nella tecnologia LCD (pannello produzione SHARP ma elettronica 100% pioneer oltre al vetro/filtro "high contrast")Citazione:
obviously, anche se la domanda è alquanto aleatoria. Cmq se intendi VGA, sì ha l'ingresso... ma il tuo pc renderebbe al meglio con un'uscita dvi/hdmi a 1920x1080.Citazione:
innanzitutto mi stai postando un link di ebay... m'avessi postato un link pioneer...Citazione:
cmq, per farla breve...
http://www.tomshopper.it/images/Hd-ready.jpg
questo simbolo rappresenta uno standard generico... vuol dire che il monitor accetta le cosidette "risoluzioni in alta definizione"
vedi spiegazione dettagliata > http://it.wikipedia.org/wiki/HD_ready
Ma la matrice del pannello dei monitor "hd ready" puo' variare (tipicamente puoi trovare: 852x480 - 1024x768 - 1280x720 - 1366x768 - 1024x1024 - 1920x1080, queste risoluzioni "native" ricoprono il 99,99% dei plasma/lcd).
Questo tv in particolare ha il pannello con matrice nativa 1920x1080, il che lo rende perfetto con segnali FullHD=1080p
ma non c'è uno standard per le varie risoluzioni... c'è solo l'HD READY, poi sta a te scegliere le varie risoluzioni native.
http://www.eicta.org/index.php?id=731
I modelli LCD PIONEER sono 3: 32, 37 e 46 pollici, tutti e tre HD READY con matrice 1920x1080 (fullHD)
Pero'... 1718 Euro.. :eek:
Il 37 della Sharp modello XL8E, mi sembra che abbia le stesse caratteristiche ma costa intorno ai 1.100. :cool:
1800:eek: x il pio lcd è da matti
vai di panasonic px80.e con il grano che ti avanza ps3.
e con i 600 euri che ti avanzano fatti un viaggetto:D
perchè non ha elettronica e filtri pioneer... anche i prossimi plasma panasonic costeranno meno dei pioneer con lo stesso pannello...Citazione:
Originariamente scritto da Vesuvio
ma la distanza di visione per il 37'' per avere una esperienza IMMERSIVA con videogiochi (ps3), divx(pilotati da pc dvdmux,satrip), dvd, quale deve essere?
Ovviamente senza vedere orrori-artefatti sullo schermo.
Cioè il 37'' lo si prende per una questione di spazio solamente o magari perchè non si possono avere 2,5' di distanza per tutti gli utilizzi su citati?
Grazie
FullHD e diagonali inferiori ai 50" non hanno senso se la distanza di visione è inferiore ai 3 metri. un 37 addirittura scende (e di molto) sotto i 2 metri... ma a quel punto prima ti si bruciano gli occhi e poi forse inizi a giocare :D
Sono vezzi, niente di più... certo ormai quasi nessuno produce pannelli HdReady, quindi la questione non si pone... però finche sono in commercio gli hdready, ragionandoci sopra i fHD "piccoli" non sono una necessità....
e quindi?Non riesco a capire il tuo post, scusa eh
Cioè se si guarda un plasma da meno di 2m , 37' o 42' che sia, fa male alla vista, giusto?