Visualizzazione Stampabile
-
so che stresso e vi ringrazio per la pazienza..
ho visto in offerta un YAMAHA RX V861. (SINTO AMPLI)
oppue un avr 255 sempre di harman...
visto che ero indirizzato verso un HK 970, ma il prezzo a questo punto non è poi così diverso,
sapete se a livello di qualità audio cambia poi molto ascoltando la musica in stereo.
mi rendo conto che sulla carta non si potrebbero paragonare i due sistemi perchè uno ampli e l'altro sintoampli, però....
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mystiker
...ho visto in offerta un YAMAHA RX V861. (SINTO AMPLI)
visto che ero indirizzato verso un HK 970, ma il prezzo a questo punto non è poi così diverso,
sapete se a livello di qualità audio cambia poi molto ascoltando la musica in stereo.....
si la differenza in stereofonia e' molta molta molta
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
cambia cambia
quanto bisogno spendere per avere una soluzione definitiva con un sinto ampli che faccia bene anche per la musica.
Qualche modello please?
-
Citazione:
perchè poi che è successo?
Ho preso un ampli AV e per questioni economiche ho dovuto vendere il Nad purtroppo.
-
....il faccia bene è sempre relativo a chi ascolta e alla spesa......per me conciliando le 2 cose neppure 3000,00 mi accontenta
-
chiaro, LEONE
restando quindi sugli ampliintegrati
sono a decidere nuovamente tra
1.HK 970
2.DENON PMA700AE
3.MARANZ 5003
4.NAD 325
il prezzo tra questi non è un problema.
però io ho sentito solo il 1,2,4.
impressioni
l'HK l'ho sentito con delle pavimentali della polk audio al MW e l'impressione è stata ottima
il Denon l'ho sentito direttamente con le B&E 684 ed è anche super
quello che non mi è piaciuto del tutto è stato il NAD 315 (non 325) e mi sembrava un suono "troppo preciso" forse, meno caldo.
tu che dici?
-
Vera la tua analisi sul Nad è una questione di gusti personali. Riprova a farti altri ascolti e poi decidi, ma se ti sono piaciuti con il Denon prendi quello no.;)
-
Citazione:
quello che non mi è piaciuto del tutto è stato il NAD 315 (non 325) e mi sembrava un suono "troppo preciso" forse, meno caldo.
tu che dici?
c'è chi lo sceglie per questo
-
Allora cerca di ascoltare anche il Marantz