Bella notizia edoardo ....
Sai darmi una "dritta" per la versione matrix ???
Dove la trovo ??
Visualizzazione Stampabile
Bella notizia edoardo ....
Sai darmi una "dritta" per la versione matrix ???
Dove la trovo ??
Ma siamo pazzi??? La versione giappo con l'astronave costa qualcosa come 380 USD?? Un pelino esoso IMHO...
Meglio ripiegare sul cofanetto USA normale!!
Il cofanetto di UMC comprende 6 dischi, 4 inerenti a film ed i relativi extra, più altri due dischi sui quali dovrebbero trovare spazio tutti gli extra di Matrix Experience. 10 dischi era l'edizione DVD.Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
@ Red-Hawk:
Io l'ho ordinato ieri su Axel Music e mi sarà spedito in giornata. Se vuoi un consiglio, fattelo di corsa prima che il prezzo pre-order diventi quello di vendita.
Per il cofanetto giapponese il miglior prezzo è su www.amazon.co.jp , sottolineo ancora una volta che l'italiano non è più garantito per la versione Giapponese date le specifiche contraddittorie che ci sono in rete. Invece highdefdigest ha recensito il cofanetto USA confermando l'italiano su quello: http://bluray.highdefdigest.com/300/matrix_umc.html
Ma quindi cosa c'è sui due BD di Blade Runner su Amazon.de? :confused:
Immagino le 3 edizioni del film:International cut,Director's cut,Final cut.
Grazie, avevo già verificato di persona. ;)
Mi sa che questo mese sarà particolarmente oneroso per il mio c/c... :cry:
Confermo la presenza del solo doppio BD all'interno della valigetta di Blade Runner: ma non è che magari conviene chiedere spiegazioni ad Amazon.de...?
confermo la presenza della lingua italiana nell'edizione Giapponese del cofanettone di Matrix con la Nabuccodonosor
Bella notizia... però c'è qualcuno che la ha ordinata in Japponese?
Non è che mi fidi molto...
Ditemi dove trovarla?
Ragazzi credo sia meglio aspettare le uscite nostrane previste per novembre singolarmente e ultimate edition per Natale.
Sì, però il modellino fa gola... :D
Se parli del Nabucodonosor,dalla foto sembra plasticaccia immonda,peggio del lego...
Non è che l'abbia visto così bene... :rolleyes:
Comunque, se rimane quel prezzo ventilato tempo fa, ne faccio volentieri a meno. :D