Nessuno farebbe la prova su un P-2500? :D
Visualizzazione Stampabile
Nessuno farebbe la prova su un P-2500? :D
Voci non confermate segnalano problemi anche con il BD de L'incredibile Hulk. Qualcuno può confermare/smentire?
io FJ lò provato e va senza problemi basta avere installato l'ultimo firmware.è solo un pò lento nel caricarlo.ho visto anche l'incredibile hulk e non mi a dato nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Ho installato il nuovo firm 1.7 sul BDP-1000 e ... nada, tutto uguale a prima. Parte la sigla fox (con alcuni scatti audio e video), poi sul display appare menu e si inchioda.
ma dal menu riesci a selezionare le scene ? io non riesco ad arrivare nennemo al menu :mad: Cmq, ho lo stesso problema con il blu ray di "The Nightmare before Christmas" : 30 minuti di caricamento and nothing appears.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
P.A.
http://www.prolocorocchetta.it/immagini/ametrano.jpg
A giorni dovrei prendere il 2500. Però nel frattempo vorrei procurarmi un titolo FOX che vi ha dato particolari problemi sui modelli vecchi, così lo testo sul nuovo lettore. In modo che, se ci sono problemi, faccio in tempo a mandare indietro il lettore. Che mi consigliate Frankstein J o Nightmare?
Nightmare già di per sè avrei voluto comprarlo...
sul 2500 Frankstein J va. basta avere installato il firmware 1.1.Nightmare non ce l'ò.
ma tu già ce l'hai il 2500?
si ce l'ò
No, non ci arriva al menu: appare la scritta menu sul display del lettore, ma lo schermo è nero.Citazione:
Originariamente scritto da Ametrano
Nightmare before xmas invece funziona bene, tempi lunghi di caricamento ma poi va.
Citazione:
Originariamente scritto da tex68
Quindi pensi che col 2500 non ci siano questi problemi?
We perchè non posti le tue impressioni sul thread apposito? :D Siamo tutti ansiosi di sapere le prestazioni SD del lettore..
Segnalo un nuovo firmware per il bdp-1000, versione 1.8.
L'ho installato ma con FJ non cambia nulla. Suppongo sia disponibile anche per il "gemello" bdp-1400.
Nuovo firmrmware disponibile, versione 1.9 e ... PROBLEMI RISOLTI!
FJ va, ci mette un po' ma parte ...
evviva! ma i divx li hai provati??? tante volte...
Ho il 1000 i divx non credo proprio li legga da specifiche. Cmq i firmware per il 1000 e il 1400 dovrebbero essere quasi identici.