Visualizzazione Stampabile
-
Ancora upscaling!!! :confused:
Sarà un caso il mio, ma sul mio plasma continuo a vedere meglio lasciando i dvd alla loro risoluzione originale, lasciando fare tutto all'elettronica del pannello....
Mooolto ma mooolto ma moooolto meglio rispetto ai 720p sui lettori che ho provato sinora.....
1080i neanche da prendere in esame.....
Se poi vogliamo parlare di catene con processori video e vpr allora accomodatevi pure, ma su semplici lettori di medio prezzo meglio uscire direct....
Naturalmente IMHO.....:D
-
Leggendo in giro avevo capito che la presa USB era frontale, però oggi ne ho toccato con mano uno e non ne ho viste davanti.
Purtroppo era incastrato sotto un tv e non sono riuscito a vederlo bene.
Mi confermate che il posteriore è questo?:
http://img374.imageshack.us/img374/2...2565bs4.th.jpghttp://img374.imageshack.us/images/thpix.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Confermo al centepeccento...
-
Comunque devo confermare che i divx li legge solo se masterizzati su dvd.. L'USB serve solo per aggiornare il fw e per il BD Live.
-
Ma come?! La maggior parete dei DivX sono su CD e tu Caluz mi dici che su CD il lettore non è in grado di leggere tale formato? Ma sei sicuro????
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Ma come?! La maggior parete dei DivX sono su CD e tu Caluz mi dici che su CD il lettore non è in grado di leggere tale formato? Ma sei sicuro????
Certo che li legge su cd/dvd!!
Volevo dire che non li legge dalle chiavette/hd usb.
Scusa ma io i divx solitamente li metto su dvd, ce ne stanno di più! (anche se preferivo tenerli su hd esterno..)
-
Ovviamente esistono anche i DivX della recita di fine anno della scuola, tuttavia, visto l'argomento"spinoso" è meglio non addentrarsi troppo nell'argomento. :D
-
Si infatti la chiavetta USB serve solo per il support DB LIVE e per l'aggiornamento del firmware... Un vero peccato. Penso che aspetto l'Oppo pure io anche se temo che in europa non verrà commercializzato prima del 2009...
-
-
Non mi è chiaro se è possibile installare un harddisk al posto della chiavetta se pur limitatamente ai contenuti BDLive.
Con il crescere di quest'ultimi infatti una chiavetta potrebbe risultare insufficiente.
-
Si qualsiasi supporto usb va benissimo.. Anche se credo che 2Gb possano bastare...