Per giocare sono sicuramente sufficenti... io ho anche un 37 FHD ma gioco con il mio monitor 22" FHD con il pc...il gioco lo devo avere sotto il naso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Visualizzazione Stampabile
Per giocare sono sicuramente sufficenti... io ho anche un 37 FHD ma gioco con il mio monitor 22" FHD con il pc...il gioco lo devo avere sotto il naso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Anche la mia TV non è male:D (sotto indicata) Se cerchi un resa video bella pulita senza troppi dettagli grafici allora questa è la TV migliore :)
E' un crt compatibile con l'alta definizione...
E' questa giusto?
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf
Ma il display che risoluzione effettiva ha però??
1280X720......
Si pure io avevo pensato così.. però sul sito philips c'è la spiegazione della differenza tra HD READY e HD prepared (la tv in questione) e sembra che la scansione sia interlacciata e non 720 linee in progressivo...magari le ha comunque le 720 linee ma a scansione interlacciata.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...tn=32PW9551/12
c'è scritto 720P
cmq di philips c'è poco da fidarsi, dicono un sacco di str.....te.
le caratteristiche delle loro tv a volte sono specchietti per allodole......
su loro io ho messo una croce.
Scusa ma dov'è scritto 720p??
nelle caratteristiche della tv, proprio nel link che hai postato ;)
Funziona benissimo a 720p e 1080i (non va a 1080p)Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Guarda che questo è un signore di televisore eh;) Se andate nella sezione dedicata ai CRT c'è un "threadone" per questa TV sensazionale.
Io non so come si comporta la Philips in generale ma so di certo che con questa TV si sono comportati benissimo ;)
Arrovve io nel link che ho postato vedo solo che il TV è compatibile con il 720p (e anche 1080i) ma che il TV ha un effettiva risoluzione di 1280x720 non lo trovo... sono rincojonito?? ;) Può anche darsi!
Ma li fa solo la philips questi hd prepared? sarei curioso di vedere come si comportano....
qll che vorrei capire è qst:
un mio amico ha la 360 attaccata ad un plasma 42 hd ready (1280*1024) e si vede veramente di lusso, sopratutto i giochi di calcio come pes e fifa(giocatori con sagome omogenee e perfette)
io invece ci gioco su un tv monitor lcd samsung 2032mw.qnd gioco a pes e a fifa si nota la differenza, i miei giocatori compaiono con delle sagome leggermente a zig zag, per rendere l'idea le porte non sono dritte ma proprio zigzaggate.eppure il mio va a 1080p e il suo a 1080i.
ora dovrei comprare un tv adatto per potermi godere anch'io bene i giochi, e sono fortemente indeciso se prendere un lcd (con la speranza che quelle sagome a zig zag scompaino) o un plasma.
intanto ho gia scelto i 2 modelli che vorrei:
plasma= panasonic 46pz80 oppure 42pz800
lcd= samsung 46a656 oppure 42a756.
voi che ne dite? :confused:
tre l'altro ho notato anche questo pioneer 4280XD. che non è fhd ma che secondo me per i videogame è spettacolare..il problema è rende lo stesso bene qnt un fhd nella visione di un blu ray?
Un full rende meglio...c'è poco da fare. Se lo si guarda dalla distanza giusta però...se guardi un full da 42 da 3/3,50m puoi tranquillamente andare su un HD ready...tanto non noteresti differenze.
Che poi un plasma HD READY sia spettacolare per videogiocare... tuoi gusti. ;)
Come ti ha risposto la maggior parte delle persone meglio un plasma anche per i videogiochi. Lo hai visto anche con i tuoi occhi no? Full hd sarebbe meglio ma partono da 50 pollici in su. Vanno bene i Panasonic che hai in mente di comprare ma se vuoi qualcosa in più opta per un Pioneer. Sono sicuro che qualsiasi possessore di lcd full hd se usasse un Pio per una settimana (console, blu-ray, tv) cambierebbe subito idea....