Citazione:
Originariamente scritto da merlino1133
??? scusate mi spiegate meglio?...sono interessato anche io...
se volete anche in mp....
....sono una frana in ste cose...:cry:
....nessuna notizia....!?!?!?!?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da merlino1133
??? scusate mi spiegate meglio?...sono interessato anche io...
se volete anche in mp....
....sono una frana in ste cose...:cry:
....nessuna notizia....!?!?!?!?
Visto l'interesse sempre maggiore verso questo lcd sarebbe il caso di modificare il titolo in "Samsung serie 8" e di inserirlo tra le discussioni ufficiali.
Chiedi ad un moderatore.
Un saluto,
Potete aprire una discussione ufficiale (utilizzando un titolo simile a quello degli altri topic, ed inserendo magari nel primo messaggio la scheda tecnica di queste tv), questa ha già diversi argomenti non tecnici al suo interno, magari la si può utilizzare come topic di supporto (se poi non serve più, la chiudo).
Allora sei riuscito a mettere in rete il tv?
volevo sapere maggiori informazioni sull'audio di questo televisore in quanto in molti riferiscono che la serie 6 l'audio è paragonabile alle casse di un pc... (rispetto ad un sony) volevo sapere se sulla serie 8 hanno migliorato notevolemte l'audio o se è rimasto tale...
Come si vedono i film avi sulla usb funziona tutto correttamente o capita che il tv non riesce a leggere i formati?
potresti per favore dirmi da che televisore provieni? LCD, Plasma, CRT, etc...Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
questo perchè vorrei chiederti com'è il nero di questo TV a cui sono interessato...tieni presente che, solitamente, guardo la TV al buio o quasi...
e sarebbe un fattore molto importante, ho un monitor samsung da 26" e il nero fa abbastanza schifo...grazie
saluti:)
il nero è secondo me eccezionale lo ho visto in dimostrazione al negozio
Con cosa l'hai visto in dimostrazione?...mica i filmati pubblicitari? :D
lo ho tesato presso un centro commerciale mettendo in confronto su più televisori adiacenti di diverse marche divere con programmi televisivi identici
Hai provato a vedere partite di calcio ?
Potresti postare delle foto ?
I tv nei centri commerciali sono collegati a cascata e con segnali ana a dir poco squallidi, una valutazione fatta in questo modo non ha senso, poi bisogna considerare i settaggi di ogni singolo tv.
Per una migliore valutazione bisognerebbe collegare un lettore, fare girare un dvd e un bd e modificare i settaggi del tv.
La prova si può fare ma in ore non affollate.
Potresti dirci anche qualcosa sull' INPUT LAG ?
C'e' tanto ritardo ?
In che ingresso hai collagato Ps3/Xbox ?
L' HDMI2 e' piu veloce in risposta al joypad come accadeva per il samsung serie 6 ?
Prova a fare questa prova..
il problema è che solitamente in negozio non esiste la possibilità di riprodurre le condizioni in cui lo guarderei io (al buio o quasi per le visioni serali...), per questo chiedo gentilmente a chi lo possiede, com'è il livello del nero in stanza buia...Citazione:
Originariamente scritto da an78
mettendo il monitor Sammy da 26" ,contrasto dichiarato 10000:1(sarà sì e no 600:1:rolleyes: ), accanto al CRT mi vengono i brividi...potessi, prenderei un plasma 50", ma non mi ci sta:cry: (in realtà non ci sta manco il 40"...devo fare i salti mortali)
saluti:)
qualche anima pia..Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
tyler64
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (quindi anche quotarsi da soli)
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Ciao,prima di tutto mi scuso se non ho dato ancora risposta ad alcuni di voi ( sono stato assente per motivi di lavoro)....e vi prometto che domani vi posto il set delle impostazioni che a mio parere rendono al massimo questo tv.Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Provengo da Pioneer 434 da un toshiba 3000 ( svenduto ad un amico) e da toshiba 3050,il samsung ha preso il posto del Pio..che ora si gode la pensione in sala da pranzo...il toshiba invece se ne sta in camera da letto...perfetto per addormentarmi! :D
Il nero che ho raggiunto con i miei setting e dopo varie prove è davvero elevato..davvero oltre a quelle che erano le mie spettative...ovviamente essendo il tv in saletta cinema,le condizioni di uso sono riferite a sala priva di ogni fonte di illuminazione,in altre parole...ne sono davvero entusiasta!