se posso permettermi.....
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
Grazie,sempre per i Vs. interventi.
Dunque, la mia sala sara' 4*6,5 mt (proporzione aurea tnt insegna)con pareti simmetriche ma non parallele, il punto di visione sara' a circa 4 mt. dallo schermo....
..... una umile considerazione:
date le dimensioni della tua stanza, e la distanza di visione/ascolto, effettivamente 3 m di base mi sembrano un pò tantini.
Certamente seguirei il Consiglio di Andrea Manuti...
Anche perchè la parete frontale sarebbe quasi tutta occupata dal telo e questo ti porterebbe a posizionare i diffusori dietro quest'ultimo, costringendoti all'uso di un "microforato" ( il che, IMHO, non è un gran chè, almeno dopo aver visto la demo del CineMax al passato Top Audio )...
A meno che tu non voglia posizionare i diffusori negli angoli....:rolleyes:
Un'altra marcha mooolto buona che produce schermi HT, in alternativa a Da-lite, è la Stewart ( che io sappia ).
Ovviamente mi scuso se ho detto delle baggianate ;)
Byz.
Luny.
Re: Per Gianni ( e anche per Lino...!)
Citazione:
Originariamente inviato da andrea aghemo
Come vedi, anche Lino, che non aveva letto attentamente i tuoi post precedenti e ti suggeriva un Marquee come il suo, ha fatto retromarcia quando ha capito la dimensione che intendi realizzare
(vero, Lino? arn,arn,arn...;-)).
E' vero, a volte leggo random, comunque gli avevo gia' premesso
la grandezza dello schermo ... e poi voi scrivete troppo
e con righe per me troppo lunghe ... ma qui non si possono
usare le colonne ? :)
Re: Per Gianni ( e anche per Lino...!)
Citazione:
Originariamente inviato da andrea aghemo
Come vedi, anche Lino, che non aveva letto attentamente i tuoi post precedenti e ti suggeriva un Marquee come il suo, ha fatto retromarcia quando ha capito la dimensione che intendi realizzare
(vero, Lino? arn,arn,arn...;-)).
E' vero, a volte leggo random, comunque gli avevo gia' premesso
la grandezza dello schermo ... e poi voi scrivete troppo
e con righe per me troppo lunghe ... ma qui non si possono
usare le colonne ? :)