Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da none
ma poi tutti che dicono dei neri dei plasma.......allora è una cazzata pure quella ?????
si i pioneer hanno i neri migliori degli lcd. diciamo che fino a un paio di anni fà il discorso era più generalizzato, ma adesso mentre gli lcd da quel pdv sono andati avanti molti produttori di plasm, a differenza di pioneer, non sono andati abbastanza avanti
-
Citazione:
certo che non tieni fede al tuo nick...decidei troppo in fretta
Magari avessi deciso in fretta....mi sono scervellato per mesi :D
Citazione:
la vedevi perchè erano vicini? la prova l'hai fatta ottimizzando contrasto e luminosità o lasciando le impostazioni che hai trovato?
Erano uno "a fianco" all'altro. Li ho osservati prima con le impostazioni che o la casa o gli addetti del negozio, avevano scelto. Poi ho chiesto di poter mettere mano, poi ho chiesto di poter cambiare fonte e vi ho rimesso mano, facendo varie prove. Attenzione...non sto facendo di un'erba un fascio: sto dicendo che su quella fascia di prezzo, e nello specifico, per quei due modelli da me citati, non ho potuto notare differenze qualitative nell'immagine, cosa che si è manifestata palesemente ad esempio per altri modelli della samsung paragonati al th46pz8. C'è anche da dire che il Sam. ha in dotazione un hdmi in più, 4" in più e costava 100 euro meno; il Pana. è un 100hz, ma se non sbaglio nel forum spesso lo si considera come un difetto l'alto valore di frequenza:)
Aggiungo che avrei preso a scatola chiusa il Pana. th42pz8 a mille euro circa, ma ho una distanza di visione di circa 3 metri e 20 e un 50" ci sta tutto:D
-
Ne approfitto della discussione, senza aprirne una nuova, per chiedere:
Siete in grado di indicarmi come è possibile eliminare la visualizzazione di sorgenti esterne non utilizzate: al momento prima di arrivare alle fonti "impegnate" (Decoder Satellitare) e (Lettore Blue-Ray) prima passa per "Source1" e "Source2" che non sono utilizzate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
Grazie mille a tutti! :)
-
questo sammy lo avevo visto anche io in azione e mi era piaciuto davvero moltissimo, ma questa sera ne ho visto un altro e sono rimasto di stucco...................
SAMSUNG !?!?!? non ricordo il modello(domani vi dico) .... una sola parola:incredibile!
l'ho paragonato con un KURO 50" da 3700€ e, sebbene mandassero 2 film diversi non sfigurava affatto! anzi!
Sul sammy c'era speedracer ed era incredibilmente reale e brillante, roba da sbavare:eek: :eek:
sul KURO c'era IRONMAN e si vedeva bene ma non da far gridare al miracolo (traaltro scattava abbastanza).
Magari il bluray di speedracer è fatto meglio di ironman e forse i 2 lettori erano di fascia diversa(ma non credo)... non saprei che dire ma, da profano e non conoscendo il prezzo dei 2 avrei preso senza dubbio il samsung:O (2000€)
Voi ch edite?